BUONE VACANZE A TUTTI

Io me ne vado dall’altra parte del mondo, alcuni di noi se ne vanno ai campionati mondiali di polo a Berlin, gli altri non lo so… mah…

a tutti BUONE VACANZE DA MNTVFXD

~ di Ale HBPMN su agosto 5, 2010.

9 Risposte to “BUONE VACANZE A TUTTI”

  1. ..sio can 1050km col mio catorcio ma gan dema!

  2. …noi si va a Berlino e ci si becca appena che torniamo!🙂 TORNEREMO VINCITORI!

  3. io parto!

  4. Moralmente VINCITORI !

  5. RIVEMA!

  6. stasera sono stato a monaco ho saputo che c’era un campo aperto anche di notte con tanto di grigliata ma non ho fatto in tmpo ad andaci ci vediamo direttamente a berlino puntuali alle 9 di mattina mi raccomando venite che ho già pagato!

  7. partiamo alle 17.30 oggi appena pyton finisce di lavorare 3 mazze nuove pronte sui 230 grammi devo miglirare il peso ma non riesco a trovare bastoni leggeri e robusti….

  8. visto che non abbiamo una divisa ufficiale almeno vediamo di metterci delle maglie dello stesso colore.

  9. grandi ragazzi!
    faccio il tifo per voi!
    quando tornate organizziamo un polo di fine estate!

Lascia un commento

 
