polamus?

io dieri domani sera voi che dite?

~ di mntvfxd su agosto 2, 2010.

10 Risposte to “polamus?”

  1. io ci sono!

  2. io e il python siamo via tutta settimana per lavoro.
    @ale: sei andato poi a vedere per i caschi da hockey?

    • no non sono andato perchè ci deve andare apposta quando mi trovo in zona, è lontano da dove sta la mia donna

  3. Io ci sono!! ho la vitamin vitaminizzata!

  4. cello?

  5. boh?

  6. il cello c’è e siamo in 4
    dai forza ne mancano 2

  7. vietato fare pacchi!

  8. VIETATISSIMI. ore 21 luogo da destinarsi, o castelbelforte o lidl STAY TUNED

  9. io a sto punto direi lidl e ci teniamo il bonus di castelbelforte

Lascia un commento

 
