oggi polo?

giochiamo oggi pomeriggio a cittadella? chi c’è?

~ di mntvfxd su luglio 24, 2010.

24 Risposte to “oggi polo?”

  1. andreas hofer ? a che ora si fa?

  2. andreas hofer ? a che ora si fa? cello

  3. fin’ora siamo io e te

  4. Grande Cello che entra nel blog! DI DAI DAI CHE BERLINO CI ASPETTA!!!🙂

  5. vado in pincia…

  6. ci possiamo trovare per le 18.00

  7. io ci sono. fatemi sapere via cellulare se ci becchiamo.
    smox?

  8. io per tutto il weekend ero totalmente fuori città…
    Buone notizie, ho la bici. Devo fare 2 modifiche e poi farò come Matilde di Canossa: vi spiezzo le ossa!😀

  9. ce la facciamo a giocare stasera?

  10. per me va bene anche perchè poi in settimana mi sa che sono fuori per lavoro.così definiamo anche la questione berlino.

  11. io stasera ci sono per due mazzate, cittadella?

  12. cittadella è senza luci

  13. se giocate vengo anche io, vedo se riesco a portarmi anche walter, l’ing mi sa che non viene, comunque sento anche lui!

  14. ok confermate le presenze che poi vediamo dove giocare

  15. ovvio se giocate dopo lavoro alle 18 non ci sono, riesco solo dopo cena!

  16. walter oggi non riesce, chiede se possiamo giocare domani!

  17. io ci sono sia oggi che domani.

  18. Direi che domani è ottimo. Mercoledì non ci sono.

  19. io sentirei montata carra.

  20. facciamo domani?

  21. …facciamo domani che ci sono anche io?!

  22. domani montata è chiuso se volete si paga e si va a castel domani

  23. ah se si vuole andare a castelbelforte bisogna farlo sapere entro stasera perchè si paga domani mattina altirmenti nisba

Lascia un commento

 
