MNTVFXD in trasferta…

La prossima settimana si gioca in trasferta. Chi manca gli si sega il telaio in 2…

~ di phyton00 su luglio 23, 2010.

10 Risposte to “MNTVFXD in trasferta…”

  1. IN TRASFERTA DOVE?

  2. non lo sappiamo… cerchiamo ospitalità🙂

  3. organizziamo con bologna!
    provo a sentirli anche io, altrimenti se domenica vi va potete trasfertare da noi a modena!

  4. per me va benissimo, sentiamo gli altri…

  5. io intanto ho chiesto a bologna poi vediamo!

  6. bisognerebbe sentire a padova o dintorni per giovedì

  7. comunque a parte martedì ci sono.

  8. Chiedo scusa per la mancata prensenza di ieri sera..ero ancora senza bici e sono tornato a casa alle 9.. La settimana prossima ci sono, con bici e tutto il resto. Ma quelli di Verona Fixed qualcuno li conosce per un’eventuale trasferta?

  9. io conosco un pò tutti i ragazzi di Verona, giocano di mercoledì e hanno iniziato da poco a giocare, li avevo invitati ieri ma avevano problemi di spostamento. Sicuramente ci si potrà trovare!
    Bologna di solito giocano di martedì comunque si vedrà altrimenti
    per me si può fare tipo Giovedì anche a Padova se ci ospitano i Rode!
    contattiamoli

  10. io domani (lunedì 26) vado in moto in montagna…non so ancora quando tornerò,,,forse prima del week end..bella la trasferta…

Lascia un commento

 
