…e giovedì si ripete!

~ di phyton00 su luglio 21, 2010.

17 Risposte to “…e giovedì si ripete!”

  1. …il mio primo post!🙂 Sono commosso!

  2. ricordati sempre di mettere le categorie e le tags però

  3. Cioè? Spiegami che sono un novello e così evito di fare cagate…

  4. adesso le ho messe io le tag e le categorie sono quelle parole chive che vedi anche di fianco che servono per fare un ricerca all’interno del blog se devi trovare un post vecchio o qualcosa che ti interessa ma servono anche per essere viste nel web dai motori di ricerca

  5. altra cosa se volete evitare che quando si passa col mouse su un’immagine esca quella fastidiosa preview mette “nessuna” quando caricate la foto nella voce “url link”

  6. si si sono cosa sono i tags solo chiedevo dove li devo inserire… Se sono li dove si pubblica faccio più attenzione a non dimenticarli

  7. sulla destra dello schermo quando fai un nuovo post, c’è scritto sia TAGS che CATEGORIE, inseriscile tutte e due da quelle esistenti o creane tu nuove se nell’elenco mancano

  8. Sant’Antioco Pastore Spruzzaletame.
    Il meccanico mi ha felicemente informato che per il mio cerchio storto non si può fare nulla. Cerchio nuovo 30€+40€ di manodopera.

    Se qualche anima pia mi desse una mano a montare i raggi sul cerchio nuovo, gli offro una birra. Anche 2.

    E credo che mi prenderò la gloriosa bici di Decathlon a 79 euro, è pure carina.

  9. @smox: secondo me è una puttanata quella che ti ha detto il meccanico. a meno che il cerchio non sia rotto non è vero che non si può far nulla. io ne avevo unmesso peggio del tuo e l’ho sistemato. prima cosa molla tutti i raggi e poi lo raddrizzi a forza lo tiri il più dritto possibile tiri appena appena i raggi e la porti a far centrare da un altro meccanico però!

  10. vai da decatlon e prendi la vitamin btwin!
    risparmi e con gli stessi soldi hai una bici intera!

  11. esatto! vitamin a GOGO bicicletta ufficiale del polo italiano!

  12. farò sia l’acquisto della vitamin, sia la riparazione del cerchio, dato che la mia bici costa 5 volte la vitamin…

    Alla Vitamin basta invertire i freni per avere il freno dietro sulla leva sx e il gioco è fatto. Se non ci ho visto male si riesce anche a cambiare il manubrio mantenendo lo stesso attacco.
    Poi: adesivo MNTVFXD, ruota anteriore coperta, e sei il re del quartiere😀

    Buona giornata

  13. …e pignone libero da 20 denti dietro!

  14. A memoria direi che la rapportatura sia già abbastanza corta, la corona è piccola. Se oggi riesco vado da Decathlon. Ce l’aveva in vendita pure il meccanico (quello giù dal cavalcavia, prima di Sportime a Borgo Chiesanuova). Voleva 90 euro e giustamente gliel’ho lasciata lì.

  15. bravo lascia perdere quel tipo. E’ dura trovare meccanici disponibili sembra che i soldi gli faccian schifo.

  16. A proposito di adesivi mntvfxed… ne hai ancora ale? se sì portali stasera.

  17. Ah, se ce ne sono, uno lo prenderei volentieri..

Lascia un commento

 
