Disfatta a Bolo mah….

A Bologna è stao un disastro quasi completo, la prima persa malamente contro Rode per 5-0… la seconda pareggiata con i giovani di Modena 1-1, la terza persa contro Rat Fix 4-2 (forse la meglio giocata), mah… NON BISOGNA DEMORDERE, le sconfitte ci stanno perchè ti fanno meglio vedere i tuoi errori quindi bisogna apportare modifiche al gioco di squadra.

SOPRATTUTTO GIOCARE DI PIU’

~ di Ale HBPMN su luglio 18, 2010.

50 Risposte to “Disfatta a Bolo mah….”

  1. Ragazzi animo animo! Fuori i coglioni e poche manfrine del cazzo… Abbiamo perso perchè siamo dei merdosi individualisti del cazzo e non passiamo mai la palla, non abbiamo uno schema del cazzo che sia uno e siamo molli come una tagliatella scotta a cavallo del mestolo porco iddio! Quindi cerchiamo di ragionare e non solo di giocare… I Polo Bears insegnano! Propongo di cominciare negli allenamenti a cercare di fare degli schemi…

  2. classifica?

  3. 1 reparto pista
    2 black cats rc
    3 COUS COUS
    4 rode

  4. Si dopo il botto del Polo Bear Marco però c’era della gran calma in campo… e meno male!

    Schemi o non schemi bisogna giocare di più, è inutile giocare così ogni tanto… giusto per… bisogna dargliene sempre, vedi Cous Cous contro Rode, vedi la finale tra torino e vicenza, vedi tutti quelli che comunque si buttano sulla pallina cascano in terra si rialzano e pedalno a chiodo per 10 minuti!

  5. e le altre otto squadre? non c’è una classifica generale?

  6. penso che la faccia Diego di Bologna aveva lui il tabellone

  7. sì! qualcuno ci aiuti a ricomporre una classifica!

  8. Vi ricordo che Modena, nel palmaresse del bp, ha figurato come maglia nera per diverso tempo. E’ normale. Ha ragione Ale. Occorre solo giocare (vero ketam?).

    P.S.: Se qualcuno ci piace legger libbri, a ottobre-novembre presenteremo questo http://sistemaciclofficinico.blogspot.com/2010/07/verbale-di-oggi-che-poi-di-ieri.html.

  9. oltre che maglia nera per molto tempo, dopo il pacco di ieri della prima squadra modenese, potevamo anche essere ben oltre la maglia nera..
    a volte è gia importante essere un po piu seri,più importante che giocare costantemente e lo dico io che notoriamente sono un cazzone..

    • e anche partecipare ad un torneo senza avere le mazze è da coglioni!
      anche se il piu coglione è rimasto a letto perchè la sera prima ha bevuto come uno stronzo!

      fine polemica!

  10. Ci riscatteremo a Bergamo a settembre… Non mi resta che pensarla così!🙂

  11. Robben FOREVER CASSSUN!

  12. Qualcuno ha foto di ieri?

  13. chi è che è rimasto a letto?

  14. @phyton: porco del tuo dio non dirmi che non mi hai fatto le riprese ieri.

  15. …non ho avuto il coraggio di documentare la nostra disfatta! Chiedo perdono Ale! Non mancherò più promesso VHDO!!!

  16. ce li ho io i video, non saranno di ottima qualità ma li ho fatti, sia video che foto!
    stasera li metto online

  17. doamni sera riunione dei bonedagnint

  18. domani sera si!

  19. vieni vieni tu tanto sei uno dei nostri

  20. porta pure chi vuoi

  21. ma si gioca a polo?

  22. certo e tanto anche

  23. domani caro il mio Robben ristabiliamo gli equilibri🙂 TI SPEZZO I GINOCCHI!

  24. si ma solo perchè non abbiamo voluto vincere… il livello era un po troppo basso e non ci volevamo sprecare per così poca roba🙂

  25. Bravi tutti! Io forse ho trovato 1 o 2 nuovi adepti

  26. Ci serve gente talentuosa!🙂 Robben lo sai che io ti ho sostenuto e ho tifato sfacciatamente per voi! Modena rules!

    • tnx python e tnx mantova, io mi sento uno di voi, non mi identifico nel polo modenese, o meglio il polo modenese ormai è il cous cous,e sarebbe bello trovare altri con la nostra voglia, ma è dura!

  27. Ci serve gente che ci rompa il deretano e che giochi meglio di noi! MODENA HELP US!!
    confermo presenza domani, ho preso anche 5m di tubo per fare nuove mazze, serve solo il trapano con la fresa per fare i buchi enormi! oppure datemi solo la fresa che il trapano ce l’ho!

  28. che tubo hai preso?

  29. geberit da 63

  30. quello sottile o quello grosso?

  31. intendo lo spessore della plastica

  32. te lo faccio vedere domani, a me sembra abbastanza sottile ma non ho il paragone

  33. Domani dove giochiamo?

  34. castelbelforte?

  35. vogliono 10 euro l’ora, l’aveva detto andrew l’ultima volta

  36. veramente? mi sembrano un po’ tantini. cosa facciamo?

  37. montata raffaella carra?

  38. Pare sia ufficiale: si giuoca ion quel di CastleNiceStrong AKA Castelbelforte ore 21!

  39. Si gioca a Castelbelforte UFFICIALE poi bloggo un nuovo post.

  40. […] The busiest day of the year was July 19th with 282 views. The most popular post that day was Disfatta a Bolo mah….. […]

Lascia un commento

 
