Bici truccata?

~ di mntvfxd su luglio 6, 2010.

33 Risposte to “Bici truccata?”

  1. CANCELLARA così sono buoni tutti!🙂

  2. PYTHON NON BESTEMMIARE!
    Guarda le cosce di cancellara!
    ce l’ha nelle gambe il motore!

  3. Ma lascia perdere che sono una manica di tossici del cazzo i ciclisti! E’ dai tempi di Coppi che si bombano di ogni cosa sti figli di puttana! Con quelle punturine del cazzo li ti scalo le Dolomiti anche io cazzo… Adesso poi salta fuori la bici col motore! Per me possono benissimo tutti andare a fare in culo loro le loro bici truccate e le loro sacche di sangue taroccate del cazzo!

  4. CANCELLARA IDOLO!

  5. drogato🙂

  6. stasera da modena siamo solo io e l’ing.
    walter non riesce!

  7. Stasera dovremmo essere in 10 salvo pacchi improvvisi!

  8. OCCIO! Numeri da guinnes (la birra intendo…)

  9. madonna!
    pero immagino che giocheremo in 5 e 5 guardano, giusto?

  10. domanda
    venedo dall’autostrada mi conviene uscire alla citta della moda?

  11. PESSIMISSIME NOTIZIE IL CAMPO NON CE LO DANNO PIU’ poi vi spiegherò il come e il perchè quindi urge ripiego.

  12. MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MANTOVANO ALLA PORTA!
    LO DICO DA UNA VITA!
    UNA VOLTA CHE NESSUNO PACCA, PACCA IL CAMPO!
    SIAMO A POSTO!

  13. poi ti spiego cosa è successo diciamo che il tipo è stato un pochino leggero del tipo che ci aveva dato un campo che non era suo!

  14. adesso vedo di fare un salto a montata carra ad accordarmi sul prezzo e orario

  15. ok ok per montata!
    ma una domanda sola…
    anche se il campo non è suo non possiamo lasciargli un po di cash e giocare?
    se tanto è dismesso ed inutilizzato non vedo dove sia il problema!

  16. no è una questione di competenze e di gestine delle strutture e di responsabilità. io ci avevo già parlato l’anno scorso con i tipi ma era un po’ complicato (si dovrebbe fare una tessera) poi questo tizio mi ha detto che non c’erano problemi invece ci sono.cazzo!

  17. si ok stai tranquillo!

  18. boiadiuncanemondo! avvisaci per montata che avverto via sms gli altri.

    @ketam: sono andato a vedere il tetto di cui parlavamp ieri sera, è agibile ed ENORME

  19. tetto tetto tetto

  20. @robben: cazzo non era riferito a te ma alla situazione

  21. io intanto mandao sms in giro che al DLF non si gioca…. dio….

  22. il tetto è senza luci

  23. allora vai a giocare coi tossici! cerchio olimpico con scritto abemus papa!

  24. ho appena chiamato il boschetto potrebbero esserci buone possibilità ma per il futuro.adesso vado a parlare a montata carra. indicativamente cosa facciamo 21-24 come orario?

  25. si

  26. si

  27. ok…

  28. di male in peggio oggi la boccifila di montata è chiusa (io mi ricordavo il martedì) l’utima spiaggia per giocare in un campo decente è andrew a castelbelforte però non risponde al telefono. al peggio c’è il LIDL anche se fa cagare ma io a casa non ci sto!

  29. esatto, andrew mi ha scritto che si informa subito e mi fa sapere, questyione di tempo e basta… attendere prego

  30. peggio che cagare in chiesa oggi!
    mi raccomando lasciate l’indirizzo!

  31. robben sindaco di mantova!

Lascia un commento

 
