polo settimanale


si gioca questa settimana una sera?

~ di robben su luglio 5, 2010.

12 Risposte to “polo settimanale”

  1. io ci sarei o martedi o mercoledi, giovedi no!

  2. Andata che devo collaudare le protezioni sugli stinki di chicchessia…

  3. mi hanno chiesto che cazzo volete fare per il torneo, in poche parole venite a giocare SI o NO?
    Fate sapere, che fin’ora sono 9 squadre, voi sareste la 10, e ci verrebbe fuori un bel torneino.

  4. SI CI SIAMO!!! Solo siccome che siamo sempre organizzatissimi non ci siamo ancora iscritti pare. DOVE CAZZO LA FACCIO STA ISCRIZIONE? Datemi un caaazzo di indirizzo che vooolo subito!

  5. la faccio io che facciamo prima dammi il nome della squadra e basta

  6. Grande Robben!🙂 Il nostro nome gli è “BONESHAKER” e dimmi se non spacca! Nella sua intierezza sarebbe “BONESHAKER BIKE POLO MANTOVA”, è provvisorio ma intanto metti questo… Grazie intanto!

    • fighissimo, ho avuto un erezione dopo averlo letto!
      comunque martedi o mercoledi giochiamo?
      in alternativa martedi trasferta bolognese ce la famo?

  7. Facciamo mercoledì che torna Will Mantegna da 3 gg di lavoro in esterna… Devo sentire anche Ketam ma non credo ci saranno problemi. Facciamo che ci aggiorniamo qui dentro.

  8. ok ok, io sento se c’è qualche modenese!

  9. continuate i commenti sul post del nuovo campo

  10. allora stasera? dove?

Lascia un commento

 
