Habemus Campum

et illuminatum

finalmente abbiamo trovato il campo definitivo provvisto di illuminazione servizi e bar.

sabato abbiamo conosciuto Gilberto, il ragazzo che ha in gestione il posto per 12ANNI e per lui non c’è nessun problema se giochiamo e se invitiamo gente da fuori per un torneo, è stato gentilissimo e accomodante,ha anche fatto togliere l’erba ai bordi. L’unica cosa che dovremo fare secondo me è fare un foglio che costituisca una sorta di liberatoria in caso qualcuno si faccia male per sollevarlo da ogni responsabilità.

è proprio vero chi ha il pane non i denti … a mantova ci sono almeno 5 piste da pattinaggio perfette e non abbiamo nemmeno un squadra da portare in giro.

speriamo che con questo campo venga anche la voglia di giocare più spesso.

direi di inaugurare già questa settimana un serale!

~ di mntvfxd su luglio 5, 2010.

35 Risposte to “Habemus Campum”

  1. si puo bestemmiare?
    giochiamo mercoledi!
    dai cazzo!
    ma dove si trova?

    LINKATI QUI

  2. per me mercoledì va bene.

  3. Mercoledì va bene anche a me…

  4. e siamo in 3.dai dai che portiamo a casa la partita. mi raccomando come prima volta non possiamo fare figure di merda quindi niente pacchi salvo gravi motivi famigliari.

  5. tu stai zitto in quanto pacchi!
    sento a modena come siamo messi!

  6. sti giovani sono proprio irriconoscenti!

  7. io mercoledì dovrei esserci dipende da a che ora torno dalle riprese. Robben? mi recuperi la montanbike di ferra che ha matteo? poi ti do i soldi.
    chiedo troppo?

  8. smox? luca? cello? mattia? francesco? andrew? diego? e altri che sono passati di cui non ricordo i nomi?

  9. si dai vogliamo l’ing. a mantova.
    mi hanno detto di si anche ale e il cello ma fino a quando non confermano publicamente non li conto

  10. il cello lo conosco solo di vista, ma da quanto so dovresti confermarlo solo se è presente al campo😉

  11. Ciao a tutti! sono stato via tutto il weekend, leggo solo ora. Io prima devo mettere a posto la bici. nuovi cerchi in GHISA PIENA😀
    quindi credo di essere disarmato questa settimana.. vi aggiornerò, al limite vengo come spettatore

  12. Ah, pollici in su per il campo nuovo! E’ quello in viale fiume, giusto?

  13. caso raro ma mercoledì CI SONO, poi per le prossime settimane sempre e solo il martedì e/o il giovedì… comunque SI GIOCA ZIO CANAGLIA!
    porto i birelli che han tirato su robben e walter.
    @ Smox… no problem per la bici ne raccattiamo su una al volo se ti accontenti!

  14. dai vieni che una bici la troviamo!
    dai dai smox, non so se hai visto le foto che ho fatto l’altra sera, sei molto carino con la bici rosa😀

  15. c’è una voglia di polo che a volte sembra superare la voglia di figa!
    forse bisogna cominciare a preoccuparsi!

  16. 5 alto per il campo

  17. si è quello in via fiume è una figata.se raggiungiamo almeno il numero di 6 giocanti con 6 bici sane domani chiamo il tipo e gli dico che ci andiamo.

  18. chiamalo che da modena ci siamo in 2/3

  19. Dai ca sughema vacca diu!

  20. sìsì, ho visto le tue foto Robben😀
    Purtroppo a casa ho 2 telai che mi avanzano ma zero ruote.. se si trova una bici vengo molto volentieri!

  21. bene bene…

  22. Smox io ho una graziella da sistemare a casa!

  23. quindi presenti al 100%: io , ale ,python , robben e smox ma senza bici
    al 90% alessio
    variabili pacco cello, diego, andrew
    ora sento mattia e luca

  24. andrew e diego chiedo io via sms, forse c’è anche francesco (sportime)

  25. …ho sentito il Cello e dice che ci sarà anche lui, si spera🙂

  26. il cello l’ho sentito anch’io e mi ha detto la stessa cosa ma gli ho detto di confermare pubblicamente quì sul blog così poi non ci sono scuse

  27. salvo colpi di scena, e pacchi all ultimo minuto, cous cous al completo!

  28. EDDAI!!!

  29. ottimo il cous cous team che ci degna della sua presenza … spero che veniate con le divise d’ordinanza.

  30. io faccio quello che posso, mi sono comparsi un paio di casini. Spero a dopo!

  31. smox guarda che non giochiamo più lì appena lo sappiamo lo comunichiamo

  32. allora? dove ci si trova stassera??

  33. sono il cello e ci sono ma dove giuochiamo stasera?

  34. appena ci confermano te lo dico ma scrivi nell’ultimo post che è più visibile comunque in un posto o nell’altro alle 9 si gioca

Lascia un commento

 
