polo?

giochiamo oggi?

~ di mntvfxd su luglio 3, 2010.

9 Risposte to “polo?”

  1. Venite domani domenica a MO?

  2. ragazze se siete 5 io faccio il 6!
    ho lavato la macchina ieri😀

  3. allora adesso sento un po’ di gente poi vi dico

  4. se no robben vieni e mi lavi la macchina ti do 20 euro!

  5. 50 € o non mi muovo nemmeno!
    nei 50 sono compresi lavaggio interno ed esterno fatto all’autolavaggio, benzina per venire li ed autostrada!
    mi sembra un buon compromesso!

    p.s.
    domani si gioca a modena, will mantegna verrebbe, fate un gruppetto e poi venite domani se oggi non si fa nulla.
    ci divertiremo!

  6. mi sa che oggi salta tutto non si è fatto vivo nessuno tranne alessio ma era senza bici. siamo alle solite.

  7. Qualcuno sa se Mantova si è iscritta per il 18 a Bologna? Altrimenti lo faccio io… Oggi ho preso le protezioni per ginocchia e gomiti e adesso sono pronto alla guerra cazzo!🙂 Ricordo comunque che siamo ancora senza uno straccio di nome per la squadra…

  8. no non siete iscritti, dai cazzo!
    ieri a modena abbiamo giocato, c’era un caldo allucinante, mancavate solo voi!
    gay

  9. dai iscrivetevi cazzo almeno a questo torneo mantova ci deve essere.

Lascia un commento

 
