Il venerdi pesce il giovedi PO(l)LO?

Io quasi quasi na trasferta se nessuno di voi pacca me la farei!
fateme sapè..

~ di robben su giugno 29, 2010.

35 Risposte to “Il venerdi pesce il giovedi PO(l)LO?”

  1. io ci sono! si potrebbe chiedere anche ai veronesi se qualcuno ha i contatti

  2. ovviamente ora e luogo stabiliteli voi!

  3. anche se smox ha scritto in un altro post c’è e siamo 3 ale e company dovrebbero esserci ma aspettimao conferma
    se siamo in un numero sufficiente si può provare ad andare alla bocciofila che è illuminato

  4. BRAVO KETAM, BRAVO, VOLEVO PROPRIO CHIEDERE APPUNTO SE POTEVAMO FARCI ANCHE UN MONTATA CARRA, PURCHE ILLUMINATO E DECENTE!
    IO ORMAI DA QUANDO TI HO STRACCIATO A ROMA GIOCO SOLO CON LE SPONDE!

  5. Rispondo pure qui, l’ho visto dopo.. io giovedì ci sono!!

  6. smox porta qualcuno di nuovo

  7. python c’è e domani va a sentire a montata carra

  8. per ora siamo 4😦

  9. c’è anche ale siamo 5 mancas il sesto

  10. provo a vedere se viene walter!
    pero si smazza pesante e poche pause ok?
    se no ci cagheranno sempre in testa tutti!
    daje!

  11. WALTER C’è!

  12. bella robben così mi piaci

  13. montata carra allora?
    per capirci e non fare confusione è quello in zona mascara?

  14. dov’è? mica lo conosco..

  15. Ragazzi io nn lascio moglie e figli per venire li a farmi delle seghe….vengo vi rompo il culo e torno a casa…:)

    • vi rompiamo il culo e poi torniamo a casa!
      Allora qualcuno si è organizzato?
      si sa un orario un luogo un indirizzo?
      riuscite una volta a fare una cosa per bene?
      dai cazzo!

  16. sono rientrato adesso dal lavoro. il phyton doveva andare oggi a sentire per il campo l’ho chiamato e non risponde adesso riprovo poi posto orario e luogo definitivo
    mantova vs modena? io sto con i modenesi!

  17. io andrew diego e cesco (sportime) ci siamo fateci sapere ora e posyo…
    ps @walter.

    ti ricordo la batosta ch vi siete presi a bologna da me e i due alessio… VI ABBIAMO ROTTO IL DERETANO PER BEN 2 VOLTE! AHAHAHAHAH
    @ketam. TRAITOR!!!
    @ Alessio + Python: dobbiamo provare a giocare assieme così ci iscriviamo per il 18 a Bologna

  18. Andate a Lourdes….Ketam bravo bisogna essere odiati per far parte del Cous Cous…..;)

  19. domani sera vedremo chi aprirè il culo a chi!
    ad ogni modo, ketam sei nell’ottica cous cous!
    molto bene, molti nemici molto onore…
    come diceva lui😀

  20. ai modenesi manca il terzo e voi dovete giocare per bologna ma solo per questa volta non vorrei venire esculso dalla mia squadra!
    P.S.
    il Python va domattina a sentire per il campo in caso di conferma io farei sul presto che poi ad un certo punto chiudono

  21. Io oggi ho trovato un nuovo piazzale gigante in un’area industriale ancora in costruzione (Dietro il Palapool). Devo passare a vedere se di sera i lampioni vanno

  22. ci sono le sponde?

    • le parole piazzale gigante, area industriale, ancora in costruzione ti dovrebbero far capire che è uno spazio enorme senza sponde e forse sporco e coi chiodi!❤

  23. CAMPO MONTATA CARRA CONFERMATO PER STASERA (GIOVEDI 1 LUGLIO) DALLE ORE 21.00 IN POI! IN SECONDO LUOGO NEPPURE IO LASCIO MOROSA E GATTO A CASA PER VENIRE LI A FARMI DELLE SEGHE, QUINDI SI GIOCA, VI SPEZZIAMO LE ANCHE E VI STRAPPIAMO VIA GLI OCCHI PER FOTTERVI IL CERVELLO E SI TORNA A CASA OK?!🙂

  24. bene python bene!
    stasera porta anche un paio di flebo e un catetere che a fine partita sarai da buttare via!😉

  25. postate una mappa per chi non sa dov’è io non posso

  26. anche solo un indirizzo non sarebbe male!

  27. HO TROVATO QUESTO MESSAGGIO DI WILL MANTEGNA!
    DIREI CHE SIA MOLTO CHIARO!

    * Cancella messaggio
    * Riporta messaggio

    indicazioni campo polo mantova

    Inviato: 03/09/2009, 14:48
    Da: will_mantegna
    A: robben
    ciao eccoti le indicazioni per arrivare al campo:

    BOCCIOFILA DI MONTATA CARRA _ PORTO MANTOVANO (MN)
    Via Carlo Menotti.
    Punta A partire dalle 20 circa.

    Dall’uscita di Mantova nord:
    -Alla prima rotonda tenere la prima a destra (occhio a non entrare nel parcheggio del casello)
    -Alla seconda rotonda prendere la seconda uscita (praticamente girate a sinistra)
    -Al primo semaforo dritto
    -Alla rotonda prendete la prima uscita (entrate in tangenziale)
    -Procedete per circa 1 km
    -Prendere la prima uscita (la strada continua ad affiancare la sopraelevata)
    -Allo stop dritto (occhio che è pericoloso)
    -Alla Rotonda dritto
    -All’ incrocio (sotto la tangenziale) girate a destra
    -Al primo semaforo girate a destra (via fratelli kennedy)
    -Procedete sempre dritto per 500 m circa
    -Ad un certo punto sulla vostra destra vi troverete un capannone con un po’ di alberelli davanti e un grosso cartello con su scritto “bocciofila di Montata Carra” o qualcosa del genere.
    Entrate nel cancello.

  28. Comunque rileggendola mi sono accorto di una cosa…
    via CARLO menotti?????????????????
    forse CIRO menotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    diocan willy mantegna, che capra ;-D

  29. A proposito del piazzale che ho trovato in zona industriale. E’ pulito, niente chiodi, lo usiamo per fare gli acrobati in moto, mai bucato gomme.

    Purtroppo però non ha le sponde.

    A stasera

  30. robben lo sai come si chiam di cognome will mantegna?

  31. si si era un gioco di parole voluto, sarebbe stato bello se fosse stato spontaneo😀
    Comunque questa sera sei il nostro 3 uomo ufficiale, quindi bando alle amicizie stasera botte da orbi!

  32. io proporrei un po’ trhow-in iniziali perchè c’è un po’ di gente poi un po’ di partite di allenamento per i l torneo di bologna

  33. basta che si giochi!

Lascia un commento

 
