MINI TORNEO POLO IN BOLO – 18 LUGLIO

Mini torneo di polo a bologna, per maggiori info fixed forum e scattofisso bologna.

~ di robben su giugno 28, 2010.

11 Risposte to “MINI TORNEO POLO IN BOLO – 18 LUGLIO”

  1. PRONTO!

  2. io sarò a ginevra agli europei ma sarebbe bello se riusciste ad organizzare una squadra mantovana.se per qualche assurdissima sfiga non dovessi andare io ci sono ma spero di no.

  3. allora appello ad alessio ed al python… facciamo la squadra?

  4. finalmente mantova si muove! peccato però sempre quando non ci sono!

  5. IO CI SONO!!!

  6. chi è mcproton?
    uno nuovo?

  7. non so! sarà andrew?

  8. no

  9. è IL PYTHON

  10. volevi dire “è QUEL CULO DEL PYTHON”

  11. anche alessio c’è!
    squadra mantovana ale, python, io?

Lascia un commento

 
