centro studi bike polo

dalla mente di marco , oramai malata all’ultimo stadio di bike polo, è uscito l’ennesimo delirio polistico.

genio!

~ di mntvfxd su giugno 25, 2010.

10 Risposte to “centro studi bike polo”

  1. mi raccomando domenica sai che devi venire a modena!
    ti spacco il cazzo finche non vieni!
    ieri ho coinvolto anche andrew che si è fatto il biciclino per il polo!
    dai dai dai!

  2. mi dispiace deluderti ma ci sono forti probabilità che domenica non possa giocare a polo (non è detto ma fate finta che non ci sia) quindi organizzatevi pure come meglio credete anche per sabato se volete posso darvi mazze e palline.
    P.S.
    al nostro campo hanno rubato ancora i coni

  3. sei il solito tira pacchi!
    quindi siete 3?
    will ci 6?
    python ci 7?
    endriu ci 8?

  4. io e python presenti. ale ci servono mazze e palle

  5. ve le posso dare domani mattina o domenica mattina

  6. Riusciamo a fare una partita serale questa settimana?
    Smox

  7. volentierissimo! quando?

  8. se giovedi potrei esserci!

  9. giovedì va bene per tutti?

  10. Yes! io ci sono!

Lascia un commento

 
