Bike Polo Ultimatum

Visto l’entusiasmo mantovano nei confronti del bike polo lancio ufficialmente un ultimatum: se si gioca bene alrimenti chiudo tutto e vado a giocare a Modena. Sinceramnte sono stanco di sbattermi da un anno a questa parte per cercare di coinvolgere le persone, telefonare a destra e a manca,aggiornare il blog, cercare i campi,recuperare i materiali , costruire le mazze (c’è gente che dopo un anno non ha ancora la mazza!).Mi sono ufficilamente rotto i coglioni.Io ho voglia di giocare,volevo farlo nella mia città ma a quanto pare non è possibile,vorrà dire che ci sarà qualcuno che mi adotterà nella propria squadra.Capisco gli impegni personali delle persone, io stesso spesso manco per lavoro o cazzi miei, ma non c’è mai stata una volta che qualcuno mi abbia chiamato per dire “stasera si gioca?” o per organizzare qualcosa.Io personalmente sono stanco di sbattermi per non avere risultati, non mi costerebbe nulla farlo se poi almeno si giocasse ma così sono energie sprecate come in fondo lo è questo post perchè manco il blog viene letto.La coscienza a posto ce l’ho mi sembra di avere fatto abbastanza per il polo e non solo a livello locale, io più di così non so cosa fare.

P.S.

Modena arrivo!

P.P.S.

avevo forse pure trovato chi ci faceva le divise.

~ di mntvfxd su giugno 21, 2010.

51 Risposte to “Bike Polo Ultimatum”

  1. amico della sbrisolona, se martedi sera riesci io e walter andiamo a bologna, in tal caso tu arriva a modena che poi ci pensiamo noi al resto!
    p.s.
    martedi è domani!

  2. condivido in pieno tutto quello che dice Alessio, posso capire se a uno non piace nemmeno si fa vivo, ma la gente che di solito sembrava presa bene non si è mai resa conto che giocare magari faceva piacere anche ad altri e tirare dei pacchi spaventosi non era proprio proprio educato.
    vabbè pace. io essendo comunque registrato, il blog continuerò ad aggiornalo per piacere personale e se magari qualcuno di esterno si chiede se esiste gente di mantova in fissa.
    Per domani a Bologna la vedo un pò dura più che altro per l’orario di rientro.
    @ ROBBI facci sapere più o meno l’iter di viaggio e gli orari dai!
    per quanto mi riguarda Mercoledì mi sa che vado a giocare a Vicenza!

  3. orario di rientro, all’1 sei a casa, a mezzanotte spengono le luci, iter di viaggio, ore 21 a modena che poi andiamo a bologna!

  4. non male dai se riesco vengo volentieri sento Alessio e via!

  5. dai dai che hanno un campodellamadonna!

  6. come volevasi dimostrare!

  7. alla fine è giusto che uno segua le proprie passioni dove può farlo.
    però per esperienza ti dico che un coordintore ci vuole sempre…vuoi per organizzare un gruppo musicale o per le partite di polo.
    a me un po’ spiace perchè avevo appena scoperto utto e mi stavo prendendo bene.

  8. se c’è la volontà di giocare e la gente ha voglia io sono più che ben disposto a sbattermi come ho sempre fatto (non aspetto altro) ma se i risultati non arrivano e uno butta le proprie energie nel cesso capisci che poi uno si stanca. comunque se vogliamo giocare organizziamoci , vediamo quali sono i giorni della settimana che possono andare bene per tutti, andiamo a giocare in altre città, coinvolgiiamo altre persone.
    io ci sono!

  9. @ ale/ale

    ci siete questa sera per bologna?

  10. Io rimango disponibile come sempre il martedì ed il giovedì sera!

    @robben: ho mandato un sms ad Alessio pochi minuti fa, appena sappiamo qualcosa ti facciamo sapere!

  11. io potrei anche esserci confermo definitivamente nel pomeriggio. quanti son o a bologna di solito a giocare perchè iuo ho necessità anche di fare delle riprese video.

  12. BOH NON LO SO L’ALTRO VOLTA ERAVAMO NA DECINA!
    DAJE!
    RETTIFICO ORARIO ORE 20.30 DA WALTER!
    INDIRIZZO VE LO DO QUANDO MI CONFERMATE LA PRESENZA O MENO, SICCOME NON LO SO NEMMENO IO!
    P.S.
    CLICCATE IL MIO NOME!

  13. forse ma forse c’è anche alessio batteria

  14. dai allora daiiiiiiii

  15. a proposito di gente, ieri ho incrociato uno sulla ciclabile lungolago dietro la canottieri con un cinelli mystic. io venivo da marmirolo e lui dalla città..conoscete? uno nuovo?

  16. si è uno che con cui ho già provato a insistere ma non è interessato al bike polo

  17. trasferta bolognese confermata. Robben avvisa i bolognesi che arriviamo.

  18. BRAVE RAGAZZE

  19. quello con la cinelli è un amico mio e di diego, si chiama francesco ma la usa single speed e non gliene può fregare di meno ne delle fixed ne del polo! respect

  20. alla fine ci siamo persi in cazzate ma la questione importante è e rimane quella: VOGLIAMO GIOCARE A MANTOVA OPPURE NO?

  21. Resistere resistere resistere…..

  22. Finalmente siamo riusciti a giocare …. anche se per farlo abbiamo dovuto fare 100 km!

  23. sempre a lamentarvi cazzo! l’importante è giocare!
    sabato pome come ci si organizza?
    io direi di esserci!

  24. io lavoro!

  25. Io ci sono sabato pomeriggio, se ale mi lascia mazze palle e birilli. ci becchiamo… in tre giorni cazzo troveremo 6 sfigati che vengano a giocare.

  26. PS:
    E’ chiaro che per giocare bisogna che ci sia gente da fuori. quindi che i mantovani mi diano almeno 3 adesioni certe ( A S S O L UT A M E N T E V I E T A T I P A C C H I ) il prima possibile così sento anche qualche straniero e magari evitiamo la figura di merda di trovarci in due gatti.

  27. ho paura di no conoscendo gli standard mantovani!

  28. buona fortuna! io purtroppo sabato non ci sono

  29. i birilli e le palle le ho pure io!
    pero vengo solo se ce la gente altrimenti di farmi 100 km per niente non ne ho voglia!

  30. beh allora facciamo così: chi c’è scriva un messaggio con scritto “IO CI SONO” se entro venerdì sera si arriva a 6 adesioni bene si gioca se no fanculo a tutti e mene vado sul lago.

  31. IO CI SONO

  32. io ci sono sabato e ci sono ancora più volentieri se andiamo a modena o a bologna. Ammetto di avere un po perso l’entusiasmo e riconosco che Ale si fa il mazzo e anche le mazze, però siamo sempre in 3 gatti e la cosa mi deprime. Ribadisco come gia detto ad’Ale più volte che sono a favore (sempre che lo siano anche loro) dell’annessione al gruppo di Modena, che almeno giochiamo con gente nuova e possibilmente in 3 contro 3 e non 1 contro 2 col portiere volante. Comunque sia, mi scuso per il pacco di ieri sera a Bologna e ci sono sabato senza alcun problema.

  33. io ci sono sia sabato che domenica!

  34. se facciamo domenica ci sono pure io!

  35. allora vada per domenica tanto sia io , che il python, che robben abbiamo detto che ci siamo anche domenica.

  36. PER ORA SIAMO 4, DOMENICA A STO PUNTO PERCHE NON FACCIAMO A MODENA?
    COSI SIAMO SICURI DI TROVARNE ALMENO 6…CREDO E SPERO!

  37. IO VOTO MODENA!

  38. io voterei per giocare a mantova perchè ultimamente sono sempre in giro e se vado in trasferta anche la domenica la vedo dura però vedete voi per me va bene tutto

  39. il punto è solo che se venite a modena siamo sicuri 6, e forse anche qualcosa di piu…
    se si gioca a modena sicuro e mantova io vado a modena, ma solo per un discorso di comodita…
    e poi ketam per una volta non muori mica…

  40. MODENA MODENA!🙂 Dai che andiamo fuori dai cojoni!🙂

  41. per me mantova o modena non fa differenza.

  42. DAI DAI DAI – FACCIO IL POST IN BOTTEGA DOVE DICO CHE SIAMO 4 GIA – DAI ALESSIO POMA DAI!

  43. alessio poma allora vieni o no a modna?

  44. non lo so anche perchè forse sono a un pranzo

  45. daiiiiiii!!!!!!!!
    come te la tiri!!
    comunque se ce la fai a venire magari fai un fischio!
    gli altri cosa fanno?
    veniti anche se alessio non c’è?

  46. si io ci sono.

  47. bravo robben incita!

    • incito, pero vieni anche te dai…
      capisco che ti sei mosso molto negli ultimi periodi, metti la ciliegina e vieni a modena una volta e poi nessuno ti rompe piu!
      daje keta!

  48. ora anche il meteo sul nuovo blog

    http://couscouspoloteam.blogspot.com/

    cmq la scusa del pranzo è assurda!
    tu che sei vegetariano, ai pranzi cosa mangi?
    dai vieni e non rompere i coglioni!

  49. vedeo di fare il possibile: stasera intanto forse devo andare a venezia da cento e tobia

Lascia un commento

 
