Buon Compleanno Ale


tanti auguri, sabato si festeggia con un paro de mazzate?

~ di robben su giugno 11, 2010.

5 Risposte to “Buon Compleanno Ale”

  1. GRAZIE MILLE! sabato sarò a Vicenza quindi mi spiace ma non ci sono! però Ven prox Gold Sprint e Sabato Alleycat a Ferrara ci sono sicuramente a meno che non perda una gamba per strada! sai sono anziano ormai!

  2. alè!
    mi aggrego agli auguri!

  3. se domani non si pola, qualcuno viene a modena domenica?

  4. io vorrei farmi una polata domani.
    è una settimana che sono tappato in studio.
    fatemi sapere tramite facebook che ho perso il telefono

  5. io oggi lavoro però se avete bisogno di mazze palline etc. fatemelo sapere prima dell’una che ve le faccio avere

Lascia un commento

 
