The Club

non ho volutamente commentato nulla a proposito del trascorso IHBPC perchè troverete un ampio resoconto sui blogs della varie squadre che hanno partcipato e siccome mantova era l’UNICA squadra italiana non presente mi sembra il minimo tacere.

A tal proposito ho deciso di parlare d’altro. Abbiamo sentito parlare molto dai Polo Bears di questo evento e qui avete il video anche se ho l’impressione che le scene girate siano state fatte ad hoc e non durante le vere partite.

Comunque la location spacca anche se essendo una piscina è fortemente in pendenza.

~ di mntvfxd su giugno 1, 2010.

5 Risposte to “The Club”

  1. il posto è bellissimo ma secono me pendenza non c’è nè più di tanta perchè è una ex piscina olimpionica quindi a pari alla fine!
    si le scene forse le han girate apposta con il ricciolo francese ma cosa ti aspetti dalla Nike??

  2. la pendenza c’è perchè i ragazzi che ci hanno giocato ci hanno detto che è tanto in pendenza e sopratutto che giocavano con le maschere da hockey integrali e guantoni

  3. giocando in una piscina era meglio se giocavano con la maschera le bombole e le pinne!
    cazzo ma possibile che vi devo sempre spiegare tutto?

  4. forse ho capito male io. mi sa che hai ragione.

  5. aaaah adesso ho capito… le porte sono delle boe!

Lascia un commento

 
