Martedì sera e Mercoledì…

Visto il giorno infrasettimanale di festa che ne dite di mettersi in sella??

Giretto martedì sera e giro fatto bene con Polo a seguire il Mercoledì…

Attnedo adesioni!!!

~ di Ale HBPMN su maggio 31, 2010.

16 Risposte to “Martedì sera e Mercoledì…”

  1. Io ho proposto un polo a modena, siccome siamo sempre in un bel po ultimamente, e forse passa anche qualcuno da bologna, se vi volete unire ovviamente siete i benvenuti, se invece a modena non si fa niente e giocate mercoledi pomeriggio io ci sono alla grande!

  2. io sono per un bel throw-in mercoledì pomeriggio

  3. cos’è un trow in?

  4. squadre decise dal caso e via a giocare! per me mercoledì pomeriggio va bene!

  5. benissimo allora sparate l’orario che mi sa proprio che verro da voi, visto che a modena nessuno si fa vivo!

  6. sono andato a vedere il campo ieri se vogliamo giocare dobbiamo trovarci un pò prima con delle pale tipo da neve e spalare la pellicola che si è formata tra piumini e acqua ho già provato viene via bene ma non ho una pala.

  7. io ho un badile a casa… facciamo tipo verso 2e30 ma chi c’è a giocare?? che non ci troviamo mica in 3!

  8. io come ospite direi che vi guardo lavorare!

  9. vada per l’ospite
    @ale: inizia a sentire un po’ di gente per capire io faccio lo stesso poi magari facciamo un post ad hoc

  10. io ho sentito dai bolognesi anche, magari vengono anche loro chi lo sa!
    modena non parla invece!

  11. dopo l’ennesima sconfitta del derby la vedo dura

  12. Ciao Fissati!
    ho letto solo ora. Purtroppo ho già un impegno e sono costretto a saltare.. Buon divertimento!
    Smox

  13. confermo la mia presenza!

  14. fin’ora siamo tre non male considerando che a fano sono in due e sono campioni d’italia

  15. il python viene dopo le 4 perchè prima è al lavoro

  16. andrew e francesco (sportime) vedono se riescono a venire solo domani… diego lo vedo tra poco

Lascia un commento

 
