avvistamenti

ieri mattina verso 12:30 ero in macchina alla rotonda di S.Giorgio e mi sembrato di vedere una fissa viola con aerospoke nero all’anteriore, non sono molto certo dell’aerospoke  perchè dallo specchietto si faceva un po’ fatica a vedere bene ma la bici sembrava proprio fissa.qualcuno di voi sa chi è?

~ di mntvfxd su maggio 17, 2010.

8 Risposte to “avvistamenti”

  1. si si. Ero io🙂 (Luca R.)
    La biga questa:

    Mantova città fantastica: complimenti.
    Mi sono divertito una cifra…

  2. nein… boh?? io invece con andrew e diego ci siamo visti passare davanti al bar a marmirolo un tizio con una PlanetX tirata moooolto da pista. Visto una volta sola… forse avevamo bevuto troppi birrini

  3. ma di dove sei Luca?

  4. Ciao, di Milano – ero in trasferta…

  5. non riesco piu a loggarmi, mi avete tolto?

  6. Bel mezzo Luca! bravo che fai le trasferte nella nostra piccola città!
    se ti capita di tornare scrivici che ti facciamo fare il giro turistico

  7. @robben : loggati direttamente da wordpress.com

  8. Azzarola… a saperlo…😉

    Avevo aperto un post su FF
    http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=5986
    per avere qualche suggerimento…

    Ma ci si rivede alla prossima – torno senz’altro… o se capitate a Milano, lieto di portarvi a fare un giretto…

Lascia un commento

 
