Si gioca domani?

polo
Se si gioca domani pomeriggio io alle 3 / 3.30 sono al parchetto, quindi fatemi sapere!

~ di robben su maggio 14, 2010.

10 Risposte to “Si gioca domani?”

  1. per me è buono (anche se attualmente ho la schiena a pezzi) porti anche ferra?

  2. ferra è a lisbona!
    e io ferra non lo carico in macchina che se no mi ammazza!
    non fare la fighetta con i mal di schiena cazzo!

  3. rimini per lavoro domani!
    però da lun ci sono abbestia.

  4. sciatica ragazzo! sei ancora giovane per capire

  5. Rimango alla finestra in attesa di maggiori info!
    dai che c’ho voglia cazzo!!!

  6. quì sta piovendo e fin’ora nessuno ha risposto all’appello

  7. diluvia anche qui zio cagnone!
    figo è il contatore di bandiere??
    da quando l’ho messo io sul mio blog ho fatto sQuola!!!!

  8. io avevo provato con l’altro ma non è mai funzionato
    peccato non averlo messo prima

  9. riusciamo a recuperare oggi la partitella del sabato?

  10. io sto andaqndo a padova a pranzo da amici però se vi servono mazze, palle e birilli fa un fischio

Lascia un commento

 
