EighthInch Hardcourt Bike Polo Mallet Head

~ di mntvfxd su maggio 8, 2010.

21 Risposte to “EighthInch Hardcourt Bike Polo Mallet Head”

  1. ma quanto pesa sta mazza? e soprattutto quanto costa?

  2. http://www.eighthinch.com/mallet.html

  3. ce ne prendiamo un paio?

  4. io ci sto. da ordinare al più presto!

  5. piccolo problema, fino ad ora nessuno tiene eightinch in italia… prezzo? mah? boh? in America sono 20 dollars chissà poi se e quando si potranno prendere in euro

  6. io comunque preferisco le mazze artigianali!

  7. artigianali o no, abbiamo bisogno di mazze nuove.

  8. butei io sono stato in ferramenta padana giovedì ma di tubi da irrigazione da 63mm a ghera an caso da gninte! dove si vanno a prendere?

    @alessio p. :io a casa ho 4 mazze a tubo piccolo che aspettano solo il foro con la tazza… telo porto?

  9. porta pure. per i tubi li trovi di tutte le misure e spessori dalla termosanitaria vicino al cimitero degli angeli ma hanno solo verghe da 6 mt. alla ferramenta padana hanno solo il tubo da 50 ma è arrotolato e le mazze vengono tutte storte.(anche se non è un grosso problema)
    altrimenti bisognerebbe chiedere al nostro andrew che nei cantieri c’è pieno di quei tubi (servono per gli scarichi delle case)

  10. glielo dico sta settimana! comunque ti porto le mazze in si giorni

  11. Ciao Fissati! Ho le foto di sabato pomeriggio. 70 foto, 87MB.
    Per email chiaramente non passano, se volete faccio un upload su un sito di sharing, altrimenti fatemi sapere via email/msn/skype

    email/msn: smox_3000[CHIOCCIOLA]hotmail.it
    skype: crackdown77

  12. siiiiiiiiiiiii….sono il cello e la mia mail è
    :

    cellomail@libero.it

    foto foto foto!

  13. supercelloskype

    (anche)

  14. bella cmq la mazza…

  15. HOOOOOOO… PROPONGO NOME NUOVO “BONESHAKER”!!!

  16. io approvo “boneshaker”

  17. ale dovresti fare un post con questa roba
    http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
    è la puntata di report di domenica scorsa. Parla di industria automobilistica, urbanistica e sviluppo sostenibile. andrebbe diffusa di brutto.

  18. tal posti MI! … CANAIA!

  19. PRENDO PER BUONO BONESHAKER PER FARE STA PAGGINETTA DER FACEBOOK? Poi eventualmente lo si puote semper cambiare…
    Faccio anche un nuovo account per boneshaker e poi ovviamente giro i dati a tutti.
    Per gli interessati al significato del nome BONESHAKER: http://en.wikipedia.org/wiki/Boneshaker

Lascia un commento

 
