Sabato di gioca?


Io una trasferta se non piove me la faccio volentieri!

ORE 15.00 parco andreas hofer, quartiere cittadella, MANTOVA CITY.

~ di robben su maggio 3, 2010.

16 Risposte to “Sabato di gioca?”

  1. oggi sono stato al campetto e ci hanno rubato 2 birilli! se ne vedete in giro recuperare please! io sababto ho un mezzo impegno ma vediamo.

  2. io sabato non credo di esserci.. ma se non piove giovedì sera ci sono, anche per una trasferta a modena magari

  3. ma poi la vera domanda qual è… ALESSIO HAI MONTATO IL MASH DI UMBERTONE??? vedere al più presto!

  4. pensavo già di venderlo! è bellissimo ma è un po’ troppo fighetto per me e il lato del mio punkabbestia interno si ribella. @ale:a saperlo prima mi sarebbe servita la tua guarnitura

  5. per voi andrebbe bene anticipare di un po’ la partita di sabato?

  6. in che senso anticipare un po?

  7. iniziare prima tipo alle 2

  8. a se vuoi facciamo uno scambio da punkabbestia per quel telaio… vanno bene due birre medie e un pacchetto di marlboro rosse????

  9. se ci aggiungi anche un moschettone per metterci le chiavi affare fatto!

  10. dalle 2 alle ….????
    per me potrebbe andare bene, dipende dal tempo.
    domenica si gioca a modena, se il tempo è incerto per chi riesce si potrebbe giocare a modena, siccome domenica hanno messo bel tempo assicurato.

  11. non so bisogna sentire un po’ tutti se va bene anche a loro

  12. in definitiva domani si gioca o no?

  13. se il tempo tiene direi di sì

  14. trasfertina a modena?
    daje ragazze!

  15. sabato per me giocare a mantova e poi andare a reggio a inaugurazione settima della fotografia europea,domenica coincidenze astrali permettendo padova.

  16. con chi vai a reggio?
    posso unirmi a te?

Lascia un commento

 
