night polo

visto che il nel week end prossimo c’è di mezzo una festa e tanta gente ha da fare potremmo trovarci stasera per il solito giovedì polante.

adesioni?

~ di mntvfxd su aprile 22, 2010.

7 Risposte to “night polo”

  1. venite a modena che si gioca anche qui!

  2. io e il teo ci siamo.

  3. @robben:le trasferte notturne infrasettimanali per me sono offlimit al massimo possiamo organizzarci per qualche domenica

  4. cè anche il cello chiamate gente! dove giochiamo?

  5. oh grandi ragas…ieri sera mi son divertito un botto. Ho fatto cagare ma chissenefrega…la prossima volta porto birre per farmi perdonare.

  6. bravo luca!
    vedrai che la prossima volta ti divertirai ancora di più! dipende da quante birre porti però.

  7. ANCHE SE IL CELLO HA PROVATO A DIROTTARMI A PORTA GIULIA, UN BEL MATCH C STAVA. TRA DUE DOMENICHE FINISCE IL CAMPIONATO DI RUGBY. AH VORREBBE PROVARE ANCHE IL MIO AMICO INGLESE, C METTIAMO L’ARMATURA. W AMO TUTTI W LA FIGA

Lascia un commento

 
