Mazzo d’oro 3

non so come siete mesi con gli impegni eno-gastronomici per il primo maggio ma se non avete niente da fare si potrebbe andare a fare l’ennesima figura di merda in giro per l’italia. in quanto inventore (e ne ho le prove!) della formula del trofeo itinerante diventato poi la mazza d’oro,mi sento quasi in dovere morale di essere presente sul campo.

~ di mntvfxd su aprile 22, 2010.

6 Risposte to “Mazzo d’oro 3”

  1. Ragazze è tardi mi sa, però potete provare a sentire se vi mettono, io ci sono riuscito ero in palese ritardo…

  2. non riesco più ad accedere al sito di riding in circle

  3. MANDA MAIL A INFO@RIDINGINCIRCLE.IT

  4. io quasi sicuramente sarò a vicenza quel sabato… di giocare non so se sarò in grado senza fare una parte da incubo però supporto morale sicuro!

  5. non ti preoccupare che la parte da incubo l’abbiamo già fatta a dicembre

  6. cazzo! peccato. Era una partita facile…😉 scherzo.

Lascia un commento

 
