CIAO AMICI

Grazie per avermi buttato in mezzo, da oggi consideratemi mantovano😀

Mi è stato dato il compito dell’angolo dello straniero.

non so nemmeno io cosa deve fare uno straniero in un angolo, vediamo cosa salta fuori.

di sicuro non ci saranno donne nude!

saluti a tutti!

~ di robben su aprile 22, 2010.

9 Risposte to “CIAO AMICI”

  1. che emozione il mio primo post!

  2. ricordati che sei in prova

  3. stupiscici!

  4. fffffffff….

    cheppalleeeeeeeee!!!

  5. P.s. per alessio (poma):
    mi sono iscritto a wordpress fammi postare anche a me!

  6. mi serve la mail con la quale ti sei registrato
    p.s.
    era ora! anche se è stato necessario l’intervento dello straniero per risvegliare l’orgoglio campanilistico

  7. come si fa per non ricevere le mail con le notifiche dei commenti?

  8. non lo so io non le ricevo.comunque guarda in fondo quando scrivi un messaggio ci sono le opzioni

  9. robb ricordati che sei il giovane tra i vecchi quindi ocio alle parole che siamo dei bacchettoni! ahahahah!

Lascia un commento

 
