cargo bike DIY

vista ieri in via savona a milano

~ di mntvfxd su aprile 15, 2010.

8 Risposte to “cargo bike DIY”

  1. mi sembra che questo post abbia un po’ ucciso l’odiens del sito…
    ale fai qualcosa!
    (scerzo)
    Scolta, ho cavato il Freno ed ora sul manubrio ho un sacco di spazio inutile. Una di queste sere mi dai una mano a segarlo?

  2. ho già capito che se qui non si parla di bike polo il pubblico mi si assopisce! provvederemo

  3. ciao ragazzi,
    ci sarebbe la possibilita’ il 2 maggio di giocare a POLO a lucca presso il comune di capannori,una localita’ nelle immediate vicinanze…noi proviamo a invitare tutti…
    a presto

  4. A proposito di bike polo, riusciamo a recuperare giovedì sera?
    seconda proposta, perchè non istituiamo anche noi la serata del giretto in bici?

  5. perchè domenica non siete venuti a modena?
    abbandonate la vita mondana la domenica e venite da noi!

  6. io ho la giustificazione ero a pranzo dai partenti!

  7. sarebbe da valutare attentamente la giornata di polo a lucca, anche se per quanto mi riguarda la vedo dura.

  8. cazzo valuti che il primo maggio c’è la mazza d’oro!

Lascia un commento

 
