another hard day of bike polo

~ di mntvfxd su aprile 13, 2010.

26 Risposte to “another hard day of bike polo”

  1. figo il video!
    ma la pallina non l’ho vista! 🙂

  2. reparto pista immediatamente linkato!

  3. anvedi aho’ che bravi spazzini!🙂

  4. oh, tutti pronti per sabato?
    io non vedo l’ora di replicare!

  5. Ce spaccamo😉

  6. Di polo ….

  7. Porto la scopa???

  8. prossima volta mettiamo la macchina un poco più vicino così magari si vede qualcosa!🙂 Sabato porto la videocamera dello studio che faccio un film vacca dio!

  9. Ah si può, allora porco dio io odio Robben !!!!🙂
    La portavo per te comunque io sono mooolto bravo e non mi abbasso a spazzare …😉

  10. Minchia una settimana senza polo e non ci sto dentro, o sarà una settimana senza Robben e non ci sto dentro ?
    Robbi ti amo !!! Sono single adesso, vuoi stare con me ??? Non farti spaventare dalla distanza, facciamo le passeggiate in fissa sull’ argine, però devi farti crescere la barba…

  11. d

  12. godo ferra che sei single, spero che te ne vai pure in sudan cosi non ti vedo piu!

  13. No dai Rob perchè ?? Io ti amo…mi spezzi il cuore.

  14. manco per un giorno e noto con piacere che vi esprimete alla grande,bravi.

  15. @ python: si può fare un bel video fatto bene e pensato come si deve a tavolino counque io vorrei fare una cosa così http://keithloutit.com/ e questa era solo una prova tecnica di trasmissione. solo che mi servirebbe un obbiettivo tilt shift che non ho. ma si può fare ugualmente con un po’ di pazienza.

  16. Kazzo Ketam se riuscite a fare una cosa del genere sarebbe spettacolare, a che ora veniamo sabato ????

  17. ti ripondo io… 3/ 3,30. Non più tardi.

  18. ri S pondo

  19. ferra viene alle 6 allora, visto che è sempre puntuale come le ferrovie dello stato!

  20. ferra viene alle 6 allora, visto che è sempre puntuale come le ferrovie dello stato!

    io alle 6 devo assolutamente scappare, se si riesce anche dalle 2.30 per me è perfetto!!!
    cmq io vengo per i cazzi miei non passo per modena!

  21. Ma se sono sempre il primo !!!???!!
    Alle tre siamo lì .

  22. Vendo con la P2 sabato. Prendo su anche i microfoni che faccio le interviste🙂

  23. Talenti incompresi… volete continuare a rimanere tali o volete il vostro sporco momento di gloria? #sgts http://www.socialsgottalents.com

Lascia un commento

 
