straniero

sabato oltre al solito straniero che calca i campi mantovani , sabato siamo stati onorati della presenza di Roberto , brasiliano (quello a destra) di passaggio  a mantova che è stato coinvolto nel bike polo come portiere. dalle prime interviste rilasciate a caldo dice che si è divertito molto e questo è l’importante.

~ di mntvfxd su aprile 12, 2010.

11 Risposte to “straniero”

  1. grazie della foto, molto significativa,è bello avere degli amici!
    grande il mio omonimo, e soprattutto grande il suo impegno!

    p.s.

    ci facciamo la negra!

  2. Ehi ragazzi ma cosa è successo? si parla di oltre 10 giocatori dalle vostre parti, sabato veniamo su in po’, vi va di venire domenica a Modna ???

  3. veniamo su in un po, va a finire che l’unico modenese sarò sempre io..

  4. se ne può parlare magari io no perchè sono via durante la settimana e se vemgo a modena anche la domenica vengo giustamente defenestrato.

  5. @robben: tu non sei modenese sei mantovanese o modenano se ti piace di più

  6. Io e richi ci siamo e anche Sitton direi che torni da Milano, un po’ intendevo questi, ovvio che chi ha famiglia non puo dedicare il fine settimana al polo.
    Visto che a Mantova si fa sul serio bastiamo in 3 o 4 altrimenti a Mo domenica non c’è nessuno…

  7. Non doveva venire il piersanti a modena sto weekend?

  8. è via per lavoro e tira il pacco…

  9. allora questo video???

  10. non crearti false aspettative è solo un’esperimento che sto facendo

  11. ho smesso di credere a babbo natale l’altro ieri, non darmi un altra delusione!
    dai non mi aspetto nulla però ero curioso di vedere com’era venuto!

Lascia un commento

 
