Mantova Bike Polo Stadium

ormai pensavo che la pista di pattinaggio di cittadella , di cui mi avevano parlato, fosse solo una leggenda metropolitana , e dire che l’ho cercata più e più volte arrivandoci addiritura a qualche decina di metri ma non l’ho mai trovata. poi stamattina il nostro will mantegna mi dice che l’ha vista dall’alto di una casa. mi sono precipitato e dopo essermi infilato in una strada sterrata senza uscita che finisce su un ponte chiuso finalmente l’ho vista. ancora però non riuscivo ad arrivarci, finchè rifacendo il giro che ho fatto decine di volte ho notato una piccola entrata che porta nello sconosciutissimo parco andreas hofer

direi che è perfetto anche se non è illuminato potrebbe sicuramente diventare il nostro campo diurno ed ottimo per accogliere eventuali ospiti in debito di presenze. poi per la sera torneremo al nostro vecchio supermercato

~ di mntvfxd su febbraio 27, 2010.

17 Risposte to “Mantova Bike Polo Stadium”

  1. CAZZO! Un oste! Una pista quasi abbandonata ma funzionante? E’ un miracolo! Sembra perfetto!

    PS Cosa ci faceva WillM su una casa il sabato mattina? Tentava l’insano gesto non avendo ancora trovato il campo perfetto! Possiamo avvisare SS (sua santità) che miracolo è stato??

    Attendo conferma.

  2. sono in cerca di casa e quella di stamattina è così:
    soggiorno più blocco cucina, bagno, camera da letto, ampio terrazzo con vista lago e campo da bike polo a 50 metri.
    che faccio la prendo?

  3. direi di si

  4. sticazzi che pista, se domani giocate scrivete qualcosa sul blog, sono reduce dalla giornata bolognese, nelle prossime ore report della giornata e foto.
    baci!

  5. io come al solito sono in tedeschia ma quando torno,domenica pensavo di organizzare un mini torneino mantova-modena per testare il campo

  6. io e il teo dovremmo esserci.

  7. figata di campo!!!!

  8. Grandissimi…mmm si potrebbe organizzare per la prossima domenica io questa non riesco a spostarmi da modena…

  9. forse sarebbe meglio anche perchè credo che l’affluenza questa settimana sarà bassisima

  10. vediamo se questa domenica si riesce a fare tra noi mantovani, poi la settimana prossima con le amichette di modena.
    tra i mantovani chi ci sarebbe domenica questa?
    date adesioni

  11. io ci sono ma mi sa che siamo in 2 come al solito

  12. SE NON FOSSE PER I SEGUGI DA CAMPO ANDREMMO TT AL CINEMA INVECE DI GIOCARE LA DOMENICA, BRAVI BRAVI. SE AVETE ANCORA UN PO DI PAZIENZA, VI RAGGIUNGO. IL CAMPIONATO SI AVVICINA ALLA FINE. PER I PRIMI DI MAGGIO POSSO FARE PROMESSE, ANCORA LE ULTIME MISCHIE E POI C DIAMO TRA DI NOI. FORSE C SONO DELLE PAUSE CAMPIONATO NN RICORDO BENE QUANDO. VI FACCIO SAPERE. QUESTA DOM SONO A PESARO ..K VOIE. NEL FRATTEMPO RINFORZATE I TELAI. A PRESTO MATTIA

  13. quindi come previsto anche oggi salta?

  14. mi sa che non si arriva al numero minimo nemmeno stavolta…
    va beh se non c’è nessuno io mi vado a consolare con una massiccia dose di birra e porco alla festa della costina.
    se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo entro mezzo dì.

  15. io stamattina sono andato da solo come un coglione a tirare delle mazzate al campo nuovo.risultato: dopo più di 4 mesi di inattività manco riuscivo a beccare la palla.così non va bene.

  16. @MN: Chi viene a Fano il 27?

  17. a me piacerebbe molto ma per quanto mi riguarda in questo periodo non sono in grado di fare progetti così a lungo termine

Lascia un commento

 
