Se sei un modello nel sangue rimani tale!

WalterOne

Se sei un modello degli anni d’oro della moda non puoi scappare dal tuo destino! “quando sei bello bello bello in modo assurdo (Zoolander)”

Grande WalterOne!

~ di Ale HBPMN su febbraio 5, 2010.

10 Risposte to “Se sei un modello nel sangue rimani tale!”

  1. e bravo ale mi hai anticipato.comunque volevo farvi notare cari compaesani che nell’articolo si parla anche di noi.la prossima volta ci serve un portavoce ufficiale perchè io non sono un granchè a rilasciare interviste

  2. Ma siete fuori di testaaaaa, ah ah ah ah ah!!!!!!:-)

  3. Chiedete a Modena. L’ho sempre detto. Tra i nostri vari tesori, ne abbiamo uno GURU W “IL PIU’ FESCION”.

    Ricordatevi di quello di Mantova che …

    Un bès (Endriu e Ale io il film non l’ho ancora visto (mi son fermato al polsino di Endriu che spunta quando arrivi a tavola). Non l’ho ancora visto perchè preferirei farlo a Mantova magari al PrimoFestivalNazionaleDelCinemaFissato. Capisco ch’è un’idea del cazzo e me ne scuso in anticipo.

  4. in realtà non è un’idea del cazzo e come tu ben sai Mantova è la città dei festival (ne hanno fatti di talmente stupidi che questo potrebbe essere una figata)

  5. Amo le figate ciclistiche mantovane.

  6. @paolo: quando ti fai vedere nella tua terra natia

  7. Il mio quore è li. Ma ho il culo piantato su una sedia in una ciclofficina che ancora non c’è (non vi dico dove).

    Non è un posto lontano.

    Ci si potrebbe pure andare in bici (anche per questo mi siete simpatici).

    Poi so che c’è qualcuno di voi che scasina con stumenti e telecamere. Per questo mi siete simpatici.

  8. Qualcuno di voi, per puro caso, va in bici?

  9. io a volte ci provo!

  10. Si, si, tu mi piaci, vieni a casa mia che …. :-))))

Lascia un commento

 
