happy birthday!

auguri!

~ di mntvfxd su gennaio 13, 2010.

11 Risposte to “happy birthday!”

  1. TANTI AUGURI WILL MANTEGNA

  2. Auguri anche da parte mia. E’ un segno del destino? Sei coetaneo di RomaBikePolo (loro il 16 ma hanno postato oggi).

  3. eheheh grazie.
    Ma a modena domenica si gioca?
    …perchè sarei leggermete curioso di vedere il vostro nuovo mega campo!

  4. SI GIOCA SI GIOCA PORTATE GENTE!!!!!

  5. eh magari domenica mi faccio la trasferta.

  6. Auguri al batterista piu’ rock d’Italia:-)

  7. VIENI ANKE CON KETAM E PYTHON KE METTETE SU UNA COMPAGINE DI MANTOVANI, SE POI SIETE TROPPO SCARSI FACCIAMO SQUADRE MISTE!!!
    DAJE RIGA’!!!

  8. si si vieni con chi vuoi anke con ale e peend allora insomma chiama chi vuoi anke dei tuoi parenti è uguale, ma fate numero!!

  9. ok, deciso vengo.
    qualche mantovano si aggiunge?

  10. oh Robben mi dai qualche indicazione su luogo e ora?
    anche via sms che tanto il mio numero ce l’hai.
    attendo news!

Lascia un commento

 
