campo nuovo bike polo

stamattina pedalando in cerca di nuovi campi e per smaltire le mangiate natalizie abbiamo scoperto questo campicello. in realtà non è proprio una scoperta perchè lo conoscevamo già però non l’abbiamo mai considerato. è una pisrta da pattinaggio in disuso con tanto di sponde in legno, non è grandissimo ma può andare. non ha le luci quidi si potrebbe usare solo di pomeriggio…. tipo oggi. c’è qualcuno?

~ di mntvfxd su dicembre 27, 2009.

11 Risposte to “campo nuovo bike polo”

  1. Ketam se oggi salta da noi riusciamo ad organizzarci per un altro giorno?
    riesci a tirar su un po’ di gente e venire a modena???
    Io non ho la macchina altrimenti ti proporrei anche di venire da voi.

  2. Andare al 31 chi sarebbe disponibile per un polo, magari una cosa dal mattino fino al tramonto, ovvio se siete a casa dal lavoro.
    Sparate date orari e quant altro.
    Poi fate voi io non ho problemi.
    Voi mantovani ci sareste, come siete messi?
    dopaminaz@yahoo.it
    Se volete lasciarmi un recapito telefonico.

  3. @ferra: come al solito sono da solo e spreco parole nel web.cmq possiamo provare

  4. io purtroppo lavoro. se si facesse il 2 gennaio?

  5. Dajeee co’ stò polooooooooo

  6. quando vengo a vedere il nuovo stadio?

  7. il campo è carino piccolo ma carino però è solo diurno per il momento.

  8. Essendo sui monti a strafogarmi di wurster vi mando un saluto e un buon anno!

  9. http://telodoioloscattofisso.blogspot.com/

    VI LINKO IL MIO BLOG PERSONALE!!

  10. da quando sarete tutti operativi?

  11. ora vi ho aggiunto!!!!

    mi raccomando aggiungetemi pure voi amicici!!

Lascia un commento

 
