snow polo

io stamattina sono andato a fare qualche skiddata al campo nuovo e si può fare, si scivola un po’ ma secondo me è divertente. vediamo chi c’è in caso rimandiamo.

~ di mntvfxd su dicembre 17, 2009.

7 Risposte to “snow polo”

  1. abbiamo anche la palla arancio a forte contrasto neve🙂

  2. lo prendo per un “io ci sto!”

  3. io salto stasera sono impegnato… sorry! ma credo sia na figata!

  4. mi sa che saltiamo tutti. oggi mi hanno detto di una pista da pattinaggio free a cittadella , poi vi faccio sapere.

  5. A-Team Alleycat 12.12.09 MODENA (65)

    KETAM è PER IL VOSTRO BLOG…

  6. grazie , ne avevo anche vista un’altra fatta dal fotografo di behind magazine che si vedeva bene tra tante

  7. par forsa lè la mè biga…grazie per gli stikers ketam!

Lascia un commento

 
