piccole coppie crescono

credo che le immagini si commentino da sole…

~ di mntvfxd su dicembre 16, 2009.

15 Risposte to “piccole coppie crescono”

  1. diopp…o che schifo!!!!

    cavate questa foto da froci!!!!

    cavatelaaaaa!!!!

  2. caro robben ma tu non lo sapevi?? andrew è il ricchione più rinnomato della provincia di mantova, devi sentirti onorato!

  3. su piccoli non dovete vergognarvi dei vostri sentimenti….ma guardate quanto amore c’è nei vostri sguardi!

  4. Possiamo lanciare il GayBikePolo… è pur sempre un gioco della mazza e delle palle da infilare in un buco no?

  5. CHI MI TROVA UN TELAIO PISTA A 100 €?

  6. guarda ho la pelle d’oca per l’onore che mi è capitato…
    mentre facevamo sta posa gli ho pure detto dio b..a che schifo!!

  7. Che belli….

  8. siccome il blog ultimamente latitava di visite,sono ricorso al vecchio trucco del gossip scandalistico (in tipica tradizione italiana) per alzare l’audience.

  9. zio can !!!! Robben ma vacca boia tutte le cose che mi hai sussurrato …..Viva la FIX

  10. @ ENDRIU

    Io lo tengo e te lo picchi (KETAM)

    Che finocchi di merda che siamo in questa foto…

    porcoddiaz..

  11. questo è blog che rispetta tutti, quì potete sentirvi liberi di esprimere la vostra sessualità come volete.

  12. aspetta che ti becchiamo cosi ti “ESPRIMIAMO” okkio che quello pericoloso è il robben

  13. zo la stanela, e zo i bragon cum iran bii, cum iran boon…

    ti faremo capire la tua sessualita’…

    venderesti anche tua mamma x un po di notorieta’, sei piu culo rotto di alfonso signorini!

  14. lascia stare il “maestro”

Lascia un commento

 
