no comment!

… e non è riferito a Berlusconi!

~ di mntvfxd su dicembre 14, 2009.

28 Risposte to “no comment!”

  1. …vediamola così, possiamo solo migliorare no?!

  2. …possiamo solo migliorare, dobbiamo vederla così!

  3. vediamola così

  4. ALE HO TROVATO LA BICI!!!
    http://subsin.btwin.com/IT/subsin-double.php

  5. invece possiamo peggiorare: mestre non ha fatto neanche un gol di fatto siamo arrivati penultimi.

  6. @python: non va bene quella bici perchè è ammortizzata davanti e nello scatto la forcella assorbe tutta l’energia cinetica e sprechi un sacco di forza che ti serve per lo scatto. questa invece va bene http://vitamin.btwin.com/velo-vitamin.php e costa solo 99 euro

  7. preferisco cambiare la forcella davanti che prendere un rottame come quella li da 99 €! Va che ruotino che ci ha!🙂

  8. @alessio: noi siamo arrivati penultimi ma mestre è a parimerito con modena. quelli ultimi sono padova 3

  9. @python: secondo me è piccola per te.

  10. andatevi a vedere il blog di roma (quella si che è gente seria)

  11. dio bon ragas…

    fate proprio cagare…

    ve la menate tanto quando venite da noi, e poi fate queste figure da beduini del deserto del gobi??

    addirittura avete snobbato in massa la nostra prima alley…

    fortuna che tengono alto il vostro nome ketam e endriu, altrimenti sareste sul libro nero della fissa e del polo in italia…

    pero’ nonostante tutto io vi voglio ancora bene!!!

    tanti bacini!!

    • ecco infierisci pure anche tu!! oltre che ho passato tutto il sabato al computer ( a lavorare), oltre che domenica ci hanno fatto il culo, oltre ad aver fatto un volo in terra che mi è costato un’ingarbugliamento gamba/bici dal quale mi ci sono voluti 5 minuti per sgarbugliarmi….
      no dai, la lista nera no!

  12. meno male che le buone notizie sono arrivate in serata sulla via del ritorno e non dico più niente se no il ministro ci oscura il sito.

  13. mi è giunta notizia… componente di sfiga o gli altri eran troppo forti??
    e dopo dal Bosco…

  14. dobbiamo convocare gli stati generali del bike polo mantovano
    domani si gioca

  15. Stasera vengo con bici nuova e setup completamente diverso e vediamo… Mi brucia ancora il culo da quanto le abbiamo prese ragazzi! Se stasera non vedo gente che gioca con la mazza tra i denti giuro che faccio reclutamento tra i rugbisti, sguinzaglio Tia Balia e dopo sono cazzi… E POI TROVIAMO UN NOME PER STA CAZZO DI SQUADRA O NO?!

  16. ecco le mie proposte:
    the sborated
    ipnopotami
    disinibeatles
    trukerfucker

  17. propongo come nome del team “Out of Bounds – Mantova Bicycle Polo Association”

  18. sul blog di roma bike polo ci sono già le foto.
    Ale quando puoi posta le tue.

  19. Stasera non posso… giovedì però ci sono di sicur!

  20. Su ragazzi non piangete, siam troppo forti. Ah Ah Ah !!
    Dai ci dobbiamo beccare ogni tanto specie per voi che se veramente siete 3 come vi allenate.
    Adesso mi sbatto a cercare un bel campo grande dove si possa spingere.

  21. mi piscio dalle risate quando leggo i vostri post…
    Dajeeee questo è lo spirtito giusto!!
    Smazzare smazzare!!!
    Foto Foto!!
    disinibeatles spakka!

  22. io gioveday ci sono.

  23. allora chi c’è stasera

  24. ma non ci chiamavamo i BPM (bike polo mantova)?

  25. giovedat ci sono dopo le nine…(ringrazio ketam per la fosto esaustiva)

  26. mi hanno cambiato il turno indi gioveday non ci sono, zio ken

Lascia un commento

 
