CELLO DOVE SEI?!

Stasera solito appuntamento settimanale ore 21.00 @ LIDL parking

Ultimi aggiornamenti prima del week end biciclettaro!

see you…

~ di Ale HBPMN su dicembre 10, 2009.

6 Risposte to “CELLO DOVE SEI?!”

  1. stsare dovremmo esse4re io ale python cello mattia +2 nuovi

  2. alla fine un cazzo ci siamo trovati come 3 coglioni a prendere una valanga di freddo ad aspettare gente che non viene e nemmeno avvisa.
    mi trasferisco a modena.

  3. evevi detto niu iork

  4. mi trasferisco a vicenza…

  5. @migue: hai ragione vado a niu iorc

  6. Bon parò oggi Modena! e poi mi tra(N)sferisco a Thokyù!

Lascia un commento

 
