Metal Strap!

Se sei un metallaro allora apprezzerai questo bell’articoletto! completa i tappi chiudi piega con le chiavi annesse!!!

~ di Ale HBPMN su dicembre 1, 2009.

11 Risposte to “Metal Strap!”

  1. bello l’avevo già visto in giro sul web (credo milano fixed)
    @ale48t:ti ricordo di mettere le categorie e le tag negli articoli (per stavolta lo faccio io)

  2. avevo messo solo la categoria perchè non sapevo dove collocarle…
    le ho trovate qua http://www.bigup.pl/blog/

  3. Preferisco le EasyToFuck dle Guru modenese.

  4. Blaaa meglio le easy to fix….

    http://easy-to-fix.blogspot.com/

    sulle easy to fix ci puoi montare pure la centralina e lo scarico, altro che quelle punte lì…

  5. per par condicio ho aggiunto il lin a easy to fix anche se è meglio quello subito sotto.

  6. @Ketam: Quelle “cineserie” te le lascio. Sono un uomo di classe! Io! E voglio SOLO EasyToFuck(Fix) [scusate ho un difetto di pronuncia]

  7. per vostra informazione è stato il mio fido collaboratore ale48t a postare l’articolo.

  8. possessore delle Easy to fix che non cambierò di certo… era solo per far notare le stramberie che si possono avere ormai ai nostri piedi!

  9. @ale48t: sei talmente avanti da essere incompreso.

  10. @ale48t: sei talmente avanti da essere incompreso.

  11. Si meglio fix fix fix che le Easy to Fix….
    devo darti ragione!!

Lascia un commento

 
