brutte notizie

non per portare sfiga ma il meteo mette pioggia anche giovedì, e come abbiamo potuto verificare di persona giocare sotto la pioggia non è il massimo della vita , anche perchè con l’età che abbiamo rischiamo danni seri.quindi la questione annosa è : cosa facciamo? cambiamo sera per una volta? quale?

~ di mntvfxd su dicembre 1, 2009.

13 Risposte to “brutte notizie”

  1. dimenticavo che sempre da meteo le serate buone sono stasera e domani per me è sarebbe meglio stasera o se no domani dopo le 9.

  2. mi sa che per stasera è andata.

  3. io stasera ci sono!!!

  4. e siamo in 2 (senti il phyton)

  5. io non ci sono stasera (mercoledì) vediamo domani pomeriggio se piove…

  6. @ale48t: anche per me sarebbe meglio domani anche perchè ci sarebbero un po’ tutti. il meteo dice che dovrebbere piovere domani dalle 22 magari possiamo fare un po’ prima.

  7. sono infortunated…porto giustificazione firmata tx

  8. @peend:anche domani?

    • niente mi sa che siamo in due,
      a meno c’è non si aggiungano mattia e damiano del quale non ho il numero.
      io comunque ci sono, se ti va ti posso umiliare ripetutamente e senza pietà in una serie di one by one all’ultimo sangue.😉

  9. non c’è nessuno stasera ci siamo tutti domani (anche con la pioggia) damiano lavora tutta settimana e il tia lo sentiamo per domani a sto punto

  10. ok quindi niente sfida mmmm peccato!
    appuntamento per domani.

  11. Se piove vado ad un concerto forse, altrimenti per me si puo’ fare anche verso le otto! Fatemi sapere via blog o sms!vediamo comunque domani e speriamo che giugliacci sbagli!

  12. scusate ragga ma veramente sono uno straccio che stà in piedi col tora-tora-toradol

Lascia un commento

 
