Battle Plan

Spiando tra le linee nemiche ho scoperto che all’atteso evento “la mazza d’oro 2” ci saranno moltissime squadre, gente che arriverà da tutta Italia, sperano gli organizzatori. L’evento infatti dovrebbe partire già dal mattino della Domenica 13.

Oggi forse riuscirò a strappare atre info ma tenetevi in forma sia per l’alleycat che per il bike polo e giovedì sera dobbiamo trovarci tutti senza scuse per mettere in atto il nostro piano di battaglia. La guerra è un inferno no??


” Quanto è alta la tua bici soldato?”

“1m circa signore!!”

“Strano prima non facevano pile di merda così alte!”

~ di Ale HBPMN su novembre 29, 2009.

6 Risposte to “Battle Plan”

  1. Sto moltissime l’ho già sentito. Fuori i nomi! (La Fatina Buona del Cazzo)

  2. A saresti tu la fatina buona del cazzo! Voci di corridoio dicono, Roma, Milano, Ferrara, noattri, Padova e Vicenza con più squadre e chi più ne ha…

  3. noi altri forse riusciamo a fare 2 squadre.(FORSE!)

  4. @Ale48t: Io sono Jocker e tu chi saresti?

  5. Dai alleniamoci così poi agli avversari gli caviamo gli occhi e gli scopiamo il cervello.
    ottimo io giovedì ci sono!
    P.S:
    “…si si tu mi piaci. Vieni a casa che ti faccio fottere mia sorella!”

  6. Peccato dovervi DEMOLIRE a Vicenza. (Volevo essere il primo ragazzo del mio palazzo a far centro su qualcuno.)

    PS Non mettetevi tra Kubrik e me o vi tiro fuori tre ore e mezzo di Barry Lyndon. Chiaro?!?

Lascia un commento

 
