mazza d’oro 2

direi assolutamente di riproporre la squadra dell’altra volta per cercare vendetta. serebbe bello riuscire a portare un’altra squadra.

~ di mntvfxd su novembre 27, 2009.

12 Risposte to “mazza d’oro 2”

  1. Allora se ci organizziamo per modena il 12 poi se và a vicenza il 13 che dite…

  2. io direi di fare così.

  3. io ci sono!

  4. allora iscrivo ufficialmente la squadra?

  5. si però bisogna dire i nomi dei giocatori di ogni squadra:
    se una è…
    Alessio P
    Alessio C
    Matteo M

    l’ltra sarebbe…
    Alessandro A
    Andrew
    e? manca il terzo.

  6. ho appena visto il cello e ha detto che viene anche lui

  7. ma ci deve essere però!

  8. speriamo

  9. noi siamo già iscritti per caso?

  10. no non ancora… fai tu o faccio io?

  11. fai te

Lascia un commento

 
