Meteo e polo

Se il vostro Polo guard non raffigura questa mitica caramella fa niente perchè messo com’è il tempo difficilmente si potrà mettere le ruote in strada!

Non demordiamo però se solo si ferma la pioggia io direi di trovarci comunque!

see you tonight! EVERY straFUCKIN’ THURSDAY!

~ di Ale HBPMN su novembre 26, 2009.

15 Risposte to “Meteo e polo”

  1. io ci sono anche in caso di leggera pioggia (che ho una scimmia da polo addosso che fa paur.
    se piove (forte) propongo di beccarci ugualmente per parlare delle le questioni roma e mazza d’oro.
    alla mazza d’oro sarebbe bellissimo andare in due squadre.

  2. Se piove perchè non venite a Mo? Noi non riusciamo a spostarci.

  3. ma perchè a mantova piove? io ho guardato il meteo e mi dice nuvoloso. per quanto mi riguarda modena è impossibile finirò tardi di lavorare e non riesco. stamane ho incotrato il python e mi ha detto che c’è poi dovrebbero venire anchew altri. altrimenti scervellatevi per un campo coperto

  4. bravo ale bel post!

  5. beh alora soghema HDO ca ga stag pù dentar!
    e poi dobbiamo allenarci mica possiamo andare a fare delle figure di merda!!

  6. Non piove da ore qua in provenza ad Mantva! quindi si gioca ore 9 al solito posto!
    @mntvfxd: grazie!

  7. bene! del python si hanno notizie?

  8. c’è

  9. stasera si gioca anche sotto l’acqua.
    chi non viene è un fixedposernazicattolicodimerdagay.

  10. stavo pensando anche alla “piastra” di lunetta che è coperta ma non so se è illuminata.(solo che là non si può urlare)

  11. toglierei il gay perchè è l’unica parola non offensiva

  12. effettivamente si ma non si possono editare i post… la sostituirei con un jandoliano C U L R O T T!

  13. punto uno (il più importante) ha smesso di piovere quindi NO EXCUSE
    punto due : i post si potrebbero evtare bastava risponde al post AAA collaboratori cercasi

  14. ringrazio i SOLITI che anche con la pioggia si sono presentati cosa che potevano fare anche gli altri , male che vada si beve una birra assieme (credo che non sia poi quella grossa tortura)

Lascia un commento

 
