rumors modenesi

ormai pare che i vari rumors ,su un’eventuale alleycat modenese che da un po’ circolano in rete, siano definitivamente confermati. la data prevista è il 12 dicembre e sicuramente il team modenese ci stupirà con effetti speciali. bravi è da un po’ che ci penso ma visto il numero ridotto di mantovani credenti le possibibiltà di concretizzare qulacosa si avvicinano molto allo zero assoluto. quindi oltre a rinnovare la richiesta di adozione offro disponibilità per un aiuto nell’organizzazione dell’evento.(anche se preferirei correre ndr).quindi attendiamo con ansia il flyer per inserirlo sul blog.

~ di mntvfxd su novembre 18, 2009.

10 Risposte to “rumors modenesi”

  1. devi correre e portare piu mangia tortelli di zucca possibili!
    supportate la nostra scena locale, ed anche un po vostra dai😉
    viene anche mr. di maggio…non dico altro!

  2. Ehi cocchi, Mantova e Modena sono gemellate. Voi comunque correte e pochi cazzi. Se siete in pochi e volete una mano per organizzarne una a Mantova siamo qua e non avete che da dirlo.

    Aspettiamo conferma da tutti i mantovani (per flyers, appena pronto, sarà in Bottega).

  3. il 14 è anche il mio compleanno. pensavo anche che non sarebbe male un giorno organizzare un’alleycat e punti che si svolge in due tappe tipo sabato a modena e domenica a mantova o viceversa.
    per l’alloggio tutti a casa di robben che è a metà strada.

  4. si tutti a casa mia!
    di fronte ho una ciappa di terra incolta che con 50 euro a cranio ve la affitto, ovviamente solo l’occupazione del suolo 50 euro. il resto ossia tende e quant’altro lo mettete voi..baci!
    ketam per quel giorno ti faremo vincere…
    ma monta un rapporto piu incazzato!

  5. comunque l’8 è il mio compleanno e sarebbe una cosa carina dedicarmi un chek point con una mia gigantografia e qualche gradino da saltare…vorrei l’autorizzazzione degli organizzatori per un possibile sponsor

  6. @ ENDRIU
    Se hai degli sponsor fammi sapere alla mia mail yovandal@yahoo.it
    oppure chiamami 3480630655
    so che non ci credi ma sto organizzando anke io!

  7. hahahahahahahahahahahahaha no dai mi fido hahahahahahahahahahaha no dai scherzo mi fido hahahahahahahahahahahaha no dai scherzo faccio il possibile

  8. Nooooo!!! Il Guru ha fatto una vittima???????

  9. vecio! un altra tacca!

Lascia un commento

 
