domenica polo?

_MG_0133

ho una voglia pazzesca di giocare, chi ci sarebbe domani?

~ di mntvfxd su novembre 7, 2009.

10 Risposte to “domenica polo?”

  1. ho messo la vela alla biga nuova….

  2. Visto che piove, ci troviamo a far due chiacchiere?

  3. io oggi non ci sono, per chiacchiere potrei dopo cena… comunque anch’io ho una scimmia da polo mai vista!

  4. io sto uscendo a pranzo in caso sono raggiungibile sul cellulare.
    anche python oggi non c’è.

  5. ma se non piove facciamo una partitella stasera?

  6. stò montando dei copertoni del 50 caso mai mi tengono a galla…

  7. ma barspinnano?

  8. de brut

  9. Si giocherebbe il 5 e 6 dicembre a Roma, più che un vero e proprio torneo si gioca assieme, in tutte le salse, squadre miste, rese di conti, a caso, ecc… 2 giorni di solo polo finchè non mancano le forze.

  10. sarebbe bello! vedo di organizzarmi.

Lascia un commento

 
