noi andiamo!

_MG_8147

oggi io e il mio omonimo ci troviamo per fare due passaggi e due tiri (consideriamolo un allenamento) se qualcuno si vuole unire e tiriamo su un paio di squadre meglio ancora.

~ di mntvfxd su ottobre 24, 2009.

24 Risposte to “noi andiamo!”

  1. @omonimi…domani non si fà niente?

  2. si può organizzare! bisogna vedere chi c’è!

  3. … magari potreste fare un salto a Modena …

  4. tanto per cambiare io sono disponibile sia per allenamenti che partite.

  5. per me oggi modena no! devo lavorare,però se qualcuno si sbatte e organizza una partitella in zona magari posso anche partecipare.

  6. se vuoi faccio io il giro di chiamate,
    mandami una mail coi i numeri di
    mattia balia e di uno qualsiasi dei modenesi che vediamo se vengono loro.

  7. mi sa che i modenesi si trovano al loro campo.

  8. come dal post di prima… se mi giri un po’ di numeri chiamo io.

  9. mi ha appena risposto walter su facebook, dice che sta sentendo un po’ di gente per organizzare una trasferta.

  10. io quasi quasi verrei..
    ho provato a kiamare il capo del forum ma ha il telefono spento…

  11. dai robben senti anche walter e gli altri e venite su!!!

  12. @MN: Scusate, io oggi non avevo tempo ne per Mn ne per MO.

  13. paolo assente giustificato

  14. @Mantova: Per facilitare la comunicazione, vi chiedo gli indirizzi di posta elettronica.

    VENITE A ROMA?

    Anche solo una persona è uno in più. Stiamo organizzando le auto e a me farebbe piacere.

    FATECI SAPERE

  15. no non veniamo..

  16. info@alessiopoma.com
    comunque io devo lavorare e non posso venire.

  17. alessio@superelasticbubbleplastic.net
    mi sa che domenica devo saltare, sono a milano fino a sabato e domenica non riuscirei a partire prima di una certa ora.

  18. Avete visto il trofeo romano? … … …

  19. @tommy: è fantastico peccato che io non ci sono perchè devo lavorare ma sicuramente lo vincerete voi così poi è anche più icino per venircelo a prendere.

  20. Senti Ketam vorresti sottintedere che i modenesi non hanno i numeri per vincerlo?

  21. ma non abbiamo detto che ora gioco con i modenesi?

  22. Scusa, oggi sbanano un p’o’.

  23. scultee, se domenica replicate a montata carra io vengo!

  24. grande robben!

Lascia un commento

 
