vendetta day

378f5f7fa0b56faeb9c804cua2

~ di mntvfxd su ottobre 22, 2009.

14 Risposte to “vendetta day”

  1. a padova??

  2. si perchè alessio deve andarew a ritirare la bici nuova!
    stasera ci sarebbe qualcuno?

  3. io volendo si! ma ci sarà bagnato…

  4. probabilmente venivano anche gli altri, ma io stesera ho finito molto tardi e non ho avuto tempo (e soprattutto voglia) di fare il solito giro di sms e telefonate.questo blog serve anche a questo.

  5. si ma lo usiamo troppo in pochi! rimaniamo per lunedì sera 8e30 alla bocciofila!
    allenamento anche in tre per poi martedì sera combatttere contro padova!!

  6. bisogna verificare i giorni di chiusura della bocciofila!

  7. a che ora è prevista la partenza martedì? perchè mi hanno appena comunicato che devo iniziare in location alle 16:30 dall’altra parte del mondo.

  8. non so io pensavo di partire verso le 19:30.

  9. spero di esserci. sei a casa oggi?

  10. Ma chi sarebbe dunque per martedì sera??

  11. alessio sicuro,io dipende a che ora finisco e gli altri non pervenuti.

  12. Weh, i padovani mi chiedono chi ci sarà stasera. dobbiamo capire se c’è abbastanza gente per organizzare una seratina fatta a modo.
    fatemi sapere quanto prima.

  13. Alla fine ieri sera sono andato.
    bella serata e bella ospitalità!
    Chicca finale: verso una delle ultime partite sono arrivati due “defender” carichi di sbirri e soldati… inizialmente sembrava una retata ma in realtà i tipi erano venuti li solo per vedersi qualche match. Veramente incredibile.
    Uno di questi giorni Pak dovrebbe girarmi un paio di foto della scena

  14. assolutamente da postare le foto!

Lascia un commento

 
