allenamento fisso!

8207_1_lr

se vogliamo battere i ragazzi di fano ci vuole allenamento! propongo di scegliere un giorno fisso settimanale da decretare secondo votazione popolare libera e di giocare. e se siamo in pochi (come è prevedibile)  ci si trova comunque e ci si allena!

~ di mntvfxd su ottobre 20, 2009.

29 Risposte to “allenamento fisso!”

  1. Lusingato che l’obiettivo sia battere noi… Comunque allenarsi da una cosa prima di tutto… Divertimento… Che bello quando si fa quel passaggio filtrante o quel tiro teso e preciso… Se la vostra ottica è questa, io son sicuro che fra 1 o 2 mesi ne battete di squadre… Ne battete, ne battete…
    In amicizia,
    Tommy

  2. Sempre e comunque disponibile… martedì e/o giovedì… visto che lo era già più o meno giovedì… fate vobis

  3. @tommy: i passaggi filtranti e compagnia bella c’erano già (e in effetti la soddisfazione è enorme quando agganci una palla che era per te e non che passava di lì per caso) ma era tutto rapportato ad un livello di gioco differente, dobbiamo solo essere più veloci e un bel po’ più precisi e acquisire quella visione di gioco globale che purtroppo ancora manca.

  4. dimenticavo anch’io voto giovedì. e siamo a 2

  5. Per liberare le spalle ci vuole una bici comoda. Io dicet e Fano docet.

  6. Giovedì và bene…ma arrivo per le 21…l’assessore mio cuggino sembra interessato a un bp tournament…assesto la cosa e magari vedo se l’amministrazione comunale sgancia qualcosa(almeno per lo sbattimento trasferta…)per il resto dò ragione allo smith(novello ulisse)serve na bici comoda/agile…e un rapportino. E bisogna battere Fano! E sarà dura…allenamento allenamento allenamento

  7. il giovedì fino a fine ottobre per me è un problema.
    da novembre ok anche per me.

  8. a bè ci sarebbe questo ed il prossimo giovedì e basta… tra l’altro mi sa che domani ci sia possibilità di pioggia… boh si vedrà!
    @Alessio: la bici poi? finita? se ti serve qualcosa chiedi pure che ho qualche pezzo di ricambio a casa

  9. la bici dovrebbe esser finita in settimana, comunque poi ti dirò come procede.
    non ti nascondo che dopo aver visto e parlato con i ragazzi di Fano inizio a credere che per il polo mi ci voglia o una graiella o una bici da dirt.😉

  10. il prossimo che mette una faccina lo banno!

  11. 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

    IL BANNATO DELLA FISSA

  12. tafat sa t’ze catif, et magnà dal velen! (metterei una faccina sorridente ma non la metto che se no mi banna)

  13. non è cattiveria, è che non so come si mettono!

  14. Non lo sapevo neppure io. Se scrivi “duepunti-trattino-parentesichiusa) te li converte lui e … voila!

    (Bannami ti prego)

  15. non sia mai! già mi sa che ci siamo persi edo73 (speriamo sia solo in vacanza) però le faccine no!

  16. %-)

  17. :-):-(:-D

  18. 😉😦

  19. Fanculo alle faccine!
    torniamo al tema iniziale… Allenamento:
    Martedì sera ci sarà quello che ho amichevolmente chiamato il “VENDETTA DAY” occasione per riscattare il la sconfitta contro i padovani che alla mazza d’oro ci è costata il podio.
    I ragazzi di Padova sono bravi e per non rischiare un’altra sconfitta mi piacerebbe fare una prima sessione intensiva d’allenamento tra sabato e lunedì…
    Io ci sono sicuramente, Alessio (ketam) molto probabilmente. Chi si candida come terzo della squadra?

  20. io ci sono… lunedì per allenarsi martedì per giocare! ditemi dove e quando

  21. Sabato impegnato…Domenica libero…..lunedì impegnato……martedì libero…..:-)

  22. cazzo non viene l’emoticon!

  23. Allenamento direi Lunedì 8,30 non so dove (se è aperto anche alla bocciofila)
    Partita Martedì a Padova, il posto e l’orario me lo devono ancora dire.

  24. 🙂

  25. 😦

  26. @pinna: perchè hai attaccato il punto pirletta!!

    per il resto ok! ci sentiamo via cell!

  27. 🙂 nuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. se non piove chi c’è oggi pomeriggio per fare un po’ di allenamento?
    Non siate pigri!
    se ci siete date adesioni via cellulare!

  29. ok oggi allenamento, ci siamo io e alessio (l’altro)…
    se interessati fate un fischio più tardi così vi diciamo dove siamo (che non abbiamo ancora deciso).

Lascia un commento

 
