giovedì o domenica?

_MG_8260

quando giochiamo questa settimana? giovedì o domenica? a me personalmente non mi è dispiaciuta la diurna di domenica. ditemi voi i vostri impegni che vediamo di organizzarci.

~ di mntvfxd su ottobre 14, 2009.

23 Risposte to “giovedì o domenica?”

  1. Ci incontriamo domenica? A Modena per noi sarebbe meglio perchè dovrebbero venire persone nuove (speriamo). Non vi pare che siano passati troppe alley, telai, catene dall’ultima volta?

    P.S. Qualcuno conosce quelli di Fano?

  2. io voto per domenica pom o sera

  3. io ho ancora tre bonus prima di venire a modena! a parte gli scherzi non lo so si potrebbe fare, prima però bisogna capire chi c’è e chi no.
    P.S.
    quelli di fano non li conosco, ho scambiato solo qualche mail con pierre in occasione del primo torneo.
    P.P.S.
    hai trovato il libro?

  4. quotando il python tendenzialmente anch’io!

  5. io ho mandato un pm a red mallet per fare un bp domenica pome a modena, immagino che sia un no assicurato ma sono talmente carichi che magari vengono.
    io domenica pome ci sono sia se lo facciamo a modena che a mantova.
    la sera adesso fa troppo freddo!

  6. a mantova c’è il fuso orario?
    ho mandato un mess ora che sono le 9.20 ma qui risultano le 7.20
    attendo con ansia una risposta, solo per sapere se avro’ problemi di jet lag dovuti al fuso oppure no!

  7. io voto domenica pomeriggio!

  8. @ robben: non c’è il fuso a mantova è solo che siamo talmente avanti che abbiamo già cambiato l’orario!
    domenica va bene amche per me

  9. però alla luce dei bonus di ketam direi di fare a mantova… al campo della bocciofila.

  10. niente… il giovedì oramai l’avete bandito! mi metto da solo a giocare contro un muro! io non ci sono domenica… saluti a tutti

  11. no tranquillo non è abolito…giovedì prossimo io ci sono!

  12. …starema a vedar chi ghè!!

  13. ale quali sono i giorni che non ci bsei mai?

  14. il weekend

  15. se stasera giocate io ci sono……..(anche se non ho la mazza)

  16. se stsera giocate scrivete dove e a che ora…grazie

  17. dobbiamo organizzarci, non possiamo trascurare ale.
    edo per le mazze no problem!

  18. ragazze ho una proposta, non prendetemi a mazzate in faccia xo.
    la situazione è questa, domenica ci dovrebbe essere una buona affluenza alle urne a modena e quindi non credo che riusciamo a venire li anke xke ci sono ragazzi nuovi qui da noi ed anke ospiti che vogliono guardare.
    siccome modena sta diventando l’eldorado della fissa io vi inviterei anke a venire da noi, anke xke, domenica scorsa sono venute 2 belle patatone a giocare, ieri sera si è aggregato a noi un ragazzo inglese, quindi se tanto mi da tanto domenica x forza ci devono essere ulteriori sorprese e novita’.
    vi aspettiamo se vi va di fare un po di strada..
    in ogni caso avete ragione voi e dovremmo venire pure noi li visto che è da quando ci siamo offerti alle zanzare che non veniamo piu!
    baci dal vostro devoto…

  19. @robben: vedremo di organizzarci il poosto è sempre quello?

  20. si sempre quello anke se ieri ne abbiamo trovato un altro..adesso vediamo…
    ho imbarcato anke quelli di fano,,,se vengono sara’ la sorpresa di domenica!

  21. brava!

Lascia un commento

 
