boicot polisportiva s.lazzaro

pattinaggio

non vi sembra perfetto per giocare a polo? …anche a noi. ieri decidiamo di fare una partitella domenicale, la prima ,perchè di solito giochiamo in notturna il giovedì. felici di non dover dipendere dall’illuminazione artificiale decidiamo di provare questo campo inutilizzato alle porte di mantova. addiritura c’erano anche due new entry e quale migliore occasione per provare il campo se non questa. arriviamo e mentre già ci pregustiamo la giornata ,appena finito di posizionare i birilli ci dicono che non possiamo stare lì,che è proprietà privata e che non si può entrare con la bici (e nemmeno con i cani).notare che si stava svolgendo a fianco una partita di calcio e dubito fortemente che tutti i presenti fossero abilitati a stare all’interno della struttura. a questo punto prima di mollare il colpo decidiamo di provare la via diplomatica mandando un nostro delegato (giocatore di rugby) munito di mazza a parlare con il presidente, il quale ottiene un secco no! rassegnati ci apprestiamo a raccogliere le nostre cose e ci scervelliamo per capire dove andare visto che le ore di luce iniziano a scarseggiare ,nel mentre si presenta il presidente o chi per esso e ci dice che ce ne dobbiamo andare.alcuni di noi tentano la via diplomatica sostenendo il fatto che stiamo facendo sport in campo che nessuno usa all’interno di una cazzo di POLISPORTIVA che dovrebbe essere attenta e favorire certe cose e l’unica cosa che otteniamo è che potremmo giocare senza bici!.mentre altri scelgono la via meno ortodossa mandandolo affanculo e minacciandolo con la mazza. al che è ormai chiaro che lì non si gioca più (per fortuna!) e ci avviamo sulla via del ritorno, dove come per magia scopriamo questo parcheggio del LIDL praticamente perfetto e molto più in spirito con l’amina street di questa attività. alla fine abbiamo giocato di brutto e ci siamo pure divertiti. ma invito tutti quelli che hanno deciso di non omologarsi alla massa e di praticare qualunque sport diverso dal calcio di boicottare questo posto perchè di sportivo non hanno nulla, se non altro per la musichina del cazzo che hanno messo sul sito.

~ di mntvfxd su ottobre 12, 2009.

7 Risposte to “boicot polisportiva s.lazzaro”

  1. I SOLITI FACINOROSI…

  2. va che alla san lazzaro sono sempre stati dei gran… BIETTI! ma anche per gli sport che si praticano all’interno… PIETA’!!

  3. …sti bbastardi! “ma sborat!”🙂

  4. Dal sito:

    Il Centro Polisportivo Culturale San Lazzaro si propone di praticare e incrementare le attività sia sportive che culturali, intese come mezzo di formazione fisica e morale, promuovendo ogni forma di attività sportiva, culturale, agonistica ed associativa.

  5. è esttamente quello che fanno!

  6. quale lidl?

  7. quello vicino a longoni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: