ecco il nuovo telaio di alessio aka will mantegna!

05102009

ecco il nuovo telaio  made in padova di alessio!bianco con forcella grezza!

~ di mntvfxd su ottobre 8, 2009.

10 Risposte to “ecco il nuovo telaio di alessio aka will mantegna!”

  1. Fissato anche lui! Bel telaio! Ma … è bianco?

  2. e certo non lo vedi? no sarà bianco da domani.

  3. non so se sono riuscito a cacciarci dentro l’immagine… Nel caso questo è (forse, spero) il mio primo telatio da pista!🙂

  4. Quando si sfoggia??
    oh ma stasera nessuno c’è per una partitella??

  5. bella python! dove l’hai trovato con quei colorini anni 80?
    per il polo la vedo magra però vediamo!

  6. non vedo l’ora di sfoggiarla cazzo!
    Purtroppo per la partitella serale devo passare.
    Propongo di replicare domani sera o sabato pomeriggio, che sono in asti da polo.

  7. io ed andrew ci siamo, modenesi?? python?? acca boia ma va che è la moria delle vacche… sarà un mese che non gioco!!

  8. ma quando? domani sera?

  9. STASERA NUN SE PO’ FFA’ che ci sono delle defezioni… Rilanciamo domani sera e/o domenica sera! Unico problema sono senza la rigola che l’ho portata dal meccanico… ho messo su il 19 da competizione e la Simonini🙂

  10. niente… pac mai vist… io non ci sono nel week end, quindi a giovedì prossimo si spera!

Lascia un commento

 
