censimento per il BFF polo tournament

bikepolo_bff_1

questo post sarebbe per i mantovani (visto che il blog è per lo più seguito dagli amici modenesi) e per capire chi ci sarebbe per il torneo di domenica a milano. il BFF inizia giovedì con feste e proiezioni , sabato c’è l’alleycat e domenica il polo,insomma dovrebbe essere una bella situazione. io purtroppo non so ancora nulla di certo ma le previsioni sono abbastanza negative.tutto questo per dire che se vogliamo giocare dobbiamo registrarci con l’apposito modulo e ovviamente non possiamo paccare. credo ci siano un po’ tutti perchè è un evento abbastanza importante!

~ di mntvfxd su ottobre 5, 2009.

9 Risposte to “censimento per il BFF polo tournament”

  1. mi sa che mi trasferisco a modena!

  2. BRAVO KETAM

  3. bravissimo ketam

  4. stavo pensando di cambiare il nome del blog da “mantova fixed” a “solo per modenesi fixed”

  5. io sono di mantovaaaaaaaaaa

  6. che bici hai?

  7. la mia bici l’ho messa sul blog :http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=2468

  8. bella non l’avevo ancora vista! spero di vederla presto dal vivo!

  9. è praticamente ufficiale io non ci sarò!

Lascia un commento

 
