Icome…anzi Icame!

iride

alla fine come sempre mantova c’è! in qualità di unico rappresentante della bassa limitrofa (anche se nelle foto della serata ho intravisto un volto conosciuto) devo dire che è stata una bella giornata. unica pecca il campo un po’ piccolo, ma si sa in centro il prezzo al mq è proibitivo! rimango sempre dell’idea che la natura di questo sport poco si presta a manifestazioni di questo genere, credo che debba rimanere un evento che nasce da un’aggregazione spontanea di gente che ha una passione in comune e che rinnega prepotentemente l’attività settimanale del calcetto con gli amici.mi piace pensare che possa rimanere un’attività da svolgere in ambienti più periferici (non necessariamente nel senso geografico del termine) che abbia un coinvolgimento dal basso basato più sul passaparola piuttosto che su un articolo di D di Repubblica. ovviamente sono solo opinioni personali! comunque è sempre bello vedere che c’è gente che ci mette passione nel fare le cose e si diverte. peccato non essere rimasto per la festa, prometteva bene e visto le foto mi sembra che le aspettative non siano state smentite. speriamo di organizzare presto qualcosa anche a mantova. dove inviteremo anche l‘ospite d’0nore!

~ di mntvfxd su ottobre 4, 2009.

18 Risposte to “Icome…anzi Icame!”

  1. polemica…
    era una bella opportunita’ apprezza lo sforzo…

  2. Brutto stronzo che non sei altro, lo sai che di mantovani eravamo in due!

    Io ho ancora i sensi di colpa e, sabato mattina mi sentivo una puttana che va per la prima volta al lavoro.

    Ma come sai i BPolisti dalle nostre parti languono.

    Giovedì sera faremo un monogonale della squadra di MO-MN a Bologna (ci hanno rotto i maroni le nostre cittadine-ine-ine). Visto che momentaneamente vivo a Modena a quelli di Modena penso io.

    Per Mantova te ne incarichi tu?

  3. Quando ci troviamo a fare a botte su Augè? Ho appena iniziato il libercolo sulla bici e lo trovo un p’o’ del cazzo e un p’o’ no. Dammi una settimana che lo finisco e poi son pronto a fare a botte sul libro. Il guanto te lo schiaffo sulla catenina bianca da checca della tua bici. Attendo risposta alla sfida.

  4. lo sai che sei la madre originaria del contagio? adesso sono un portatore (in)sano.

  5. non era una polemica sterile era solo un’opinione personale e se non si è capito ho apprezzato molto lo sforzo della gente che si è sbattutta e si è esposta in prima persona. forse mi sono solo espresso male!
    @ paolo: la catena bianca non c’e l’ho più da mo’
    @ kappa: mandami il logo che ti faccio le spille!

  6. @Ketam: Vieni giovedì a Bologna?

  7. sta settimana per me è off limit a malapena riesco a fere il polo settimanale a mantova e molto probabilmente mi salta anche il bff a milano

  8. @iride: pensavo di averlo già fatto ma mi ero dimenticato cmq ho linkato iride nei blog

  9. @Mantova: Viene qualcuno a Bologna giovedì?

    @Ketam: Vedi qual’è il senso della manifestazione di sabato? Non ci sono le persone!

  10. tra ketam puo darsi che ho inteso male io…
    kmq tu sei il virus che ci ha trasmesso il virus…

  11. @ robben: il succo era solo “non abbiamo bisogno di nessuno! tantomeno di farci vedere il sabato pomeriggio in centro, non siamo mica dei poser (a parte garrison)” comunque bella giornata!

  12. e quindi giovedi c’e’ il ritrovo a mantova o no?

  13. @ed073:dovrebbe esserci!

  14. ok

  15. ketam hai qualche foto da passarci di quelle che hai fatto sabato?

  16. ero con una macchina pacco fanno quasi tutte abbastanza cagare ti posso inviare quelle dell’articolo

  17. DAI MANDA YOVANDAL@YAHOO.IT

  18. stasera quando torno te le mando!

Lascia un commento

 
